AnonymLeaks

Dopo aver visto in televisione (anzi in streaming) Gossip Girl e aver sognato l'esistenza di un sito in cui poter spettegolare in modo anonimo, segnalare corna e mandare testimonianze fotografiche delle brutte scarpe esistenti nel mondo.
Dopo aver vissuto WikiLeaks e il casino che ha provocato, anche se mai quanto una foto di Serina van der Buzzen in stazione dei treni a Nuova York.
Dopo aver pensato che Assange è proprio un figo, rendendosi conto che forse non è figo realmente ma solo per quello che ha combinato e capendo quindi che FORSE non sono tanto importanti i capelli neri e ricci.

Ecco dopo tutto questo, nasce AnonymLeaks, il sito in cui spettegolare in modo anonimo di chiunque, che magari lo sapete già tutti e quindi ho fatto tutto questo popò di premessa per niente.
Mi piace cosi tutto bianco.
Clicchi su new leak e puoi scrivere quello che vuoi, con titolo e testo e una serie di tag che facilitano la ricerca. Certo non capisco perchè chiede di utilizzare un servizio di anonymization che non ho idea di cosa sia e lo scrivo in inglese perchè ho provato a tradurlo in italiano ma non son riuscita, in sostanza mi sa che non è proprio esattamente anonimo.

Purtroppo le cose scritte dagli altri non appaiano automaticamente, si può usare solo il metodo della ricerca mentre per me sarebbe stato assai più figo se le avessero messe sullo sfondo, o se avessero messo una finestra dove far apparire un po' di frasi random/a caso/a cazzo.
Beh proviamo a cercare qualcosa a caso, per vedere come funziona: io scrivo il mio nome.

Proprio carino, no?

5 commenti:

  1. hAHAHAHAHAHAH! Giada non esiste! Per fortuna!

    RispondiElimina
  2. Mi sono imbattuta in questo sito l'altro giorno, ma non ci ho capito una emerita mazza...

    RispondiElimina
  3. neanche il mio c'è :( però è carino!

    RispondiElimina
  4. Ma a me sa tanto di cavolata e dopo due minuti mi ero già annoiata!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...