Il buonumore

Ho mal di testa
Guarda non mi dire, è da stamattina che ho un cerchio che mi fa piangere quasi!

Una volta mi sono rotto il mignolo
Io mi sono rotto il braccio!

Sono andata in ferie una settimana in Sardegna
Ah io ci sono stata un mese!

Sono proprio brava, ho preso 30!
Io sono più brava, ho preso 31!

Sono proprio sfigata, ho preso 17.
Io sono più sfigata, ho preso 16!


Non lo posso sopportare.
Niente da fare, ci sono delle persone che tu puoi dire quello che vuoi, loro l'hanno già fatto. Non solo, l'hanno fatto meglio o peggio di te a seconda del caso, rendendo quello che tu stai raccontando inutile e non interessante.
E questa cosa mi fa girare le palle adesso, che è mezzanotte e io non voglio andare a letto perchè il riscaldamento non funziona da due giorni e in camera mia ci sono i pinguini che alla bellezza di 11 gradi danzano sullo strato ghiacciato che copre il parquet.

7 commenti:

  1. hahahaha io stamattina mi son svegliata con 15 gradi in camera e si moriva di freddo x cui ti capisco! Cmq x portarti la mia testimonianza sulla tua giusta tesi, posso dirti che alle superiori avevo un`amica che ogni volta che stavi male, stava male pure lei...mal di testa? Anch'ìo. Mal di pancia? Anch'io e così dicendo..ma il bello é che per far vedere che stava male veramente prendeva pure le medicine! Questa si che é solidarietà!

    RispondiElimina
  2. Amica a proposito di sfiga: sono tornata in pari con Grey's, Desperate e Gossip.

    Sono pronta per parlarne.

    PS Ho scroccato la rete ad un certo Belkin54. Grazie Belkin.

    RispondiElimina
  3. Mia madre ha il cuore di uno yeti, come ti dicevo, e vuole il freddo notturno per respirare meeglio: io al mattino mi sveglio in pigiama di cotone (non uso roba lanosa, per dormire) con le finestre aperte "sberlate" sui campi ghiacciati... ç_ç
    Tutte le sante mattine T_T

    RispondiElimina
  4. Sono arrabbiata con Gossip girl perchè speravo che la cosa di distruggere Serina van der Buzzen durasse un po' di più invece è già finita, e perchè Nate è palloso, e perchè Blair deve trovare se stessa: che palle!
    Su grey's anatomy ho un post nelle bozze, forse starei prima a pubblicare quello.

    RispondiElimina
  5. Vogliamo parlare di:
    - il fallito colpo di stato ai danni di serena
    - quella bitch di Lily che in quanto genitrice di serena ha capito che deve stare sulle palle a qualcuno per rimanere nella serie
    - ho paura per Blair e Dan, mi farebbe troppo schifo
    - Juliet che molla il colpo dopo una bella chiacchierata con S. quando io credevo che come minimo l'avrebbe uccisa

    - Ma meredith, una forchettata di cazzi sua...no? se quell'altra non vuole tornare a fare il chirurgo e MOLLALA cazzo! Tornerà quando c'avrà voglia
    - amo karev che fa il pediatra. Perchè per fare più sesso di un uomo che cucina, stira e gioca con i bambini c'è solo un uomo solitamente stronzo che gioca con i bambini
    - la torres che sbatte la porta in faccia ad Arizona. Tzè, un litigio tra gatte
    - lexie che torna con Mark. Aaaaaaah quanto ci speravo.

    PS Mi sono ricordata tutti tutti i nomi. Paura.

    RispondiElimina
  6. Ecco l'unica cosa buona è che Blair tornerà stronza. Ma non mi ricordo una cosa, la little J è andava per sempre giusto? Perchè mi spaventa tanto quella li tutta gothic e è talmente magra che si spacca a metà fra un po'.

    Quoto tutto. Meredith sposina è diventata pallosissima, una palla al piede, era quasi meglio quando aveva mille paranoie inutili.
    Karev ho ancora in mente la scena dove cullava il bambino senza maglia sulla sedia a dondolo.
    Callie ha rotto le palle, anche lei ha sempre qualcosa che non va, l'altra torna e la manda via? ma va

    Sloan merita un discorso a parte. Lo amo proprio. Cioè, prova a immaginare LUI con un bambino, non ce la posso fare.
    E sua moglie è brutta

    RispondiElimina
  7. ahah d'accordissima con te!ma perchè se non ti fanno sembrare una merda non sono contenti? mah!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...