Grey's anatomy

Un amore nato tanto tempo fa, alla prima puntata trasmessa su Italia 1 che guardavo con Madre.
Siamo alla settima stagione, una stagione all'anno quindi vuol dire che quando è iniziato avevo 17 anni? Adesso riesco a spiegarmi tante cose, ero piccola e stupida e non capivo.

All'inizio ero perdutamente innamorata del dottor Stranamore e dei suoi bellissimi capelli, odiavo a morte Addison che dopo avergli fatto le corna con il dottor Bollore lo stronzo, tornava a interrompere la favola di Derek e Meredith. Che poi lei neanche mi stava simpatica, il classico personaggio che ha tutti i problemi del mondo e ingigantisce le cose. E la voce di quella doppiatrice mi ha sempre fatto venire i brividi. Insomma era tutto bello per merito di Derek.
Mi stava antipatica Izzie perchè le gnoccone che hanno sempre qualcosa che non va non le posso sopportare (è un po' lo stesso effetto che mi fa Serina van der Buzzen), e poi anche perchè faceva i muffin quando era triste e IO faccio i muffin quando sono depressa e questo mi rompeva le palle. Gli altri erano tutti più o meno indifferenti, hai voglia a reggere il confronto con i capelli di Stranamore. E quello sguardo, eeh. Che poi, nelle prime puntate mi pareva fosse più figo, saranno i sette anni, in fondo son passati anche per lui.

Poi ho capito come funzionavano le cose e ho iniziato a farmi passare da un'amica con l'adsl le puntate in inglese, e dall'italiano all'inglese è cambiato tutto: MA TUTTO.
Io innamorata di uno con quella vocina di merda che neanche ti si sente quando parli? Vabbè capelli e sguardo da pesce lesso finché vuoi, ma c'è un limite. Quindi ciao ciao McDreamy e welcome McSteamy. Evito di mettere una foto mezzo nudo per buon gusto, e ammetto di averla cercata per sincerità. Con quegli occhietti sottili (se qualcuno volesse trovarmi un fidanzato prenda nota: capello fluente e occhi sottili, grazie sempre). E l'avete sentito parlare? Poi diciamolo, un po' tutte sognano di vivere la storia di little Grey, far innamorare il superfigo che se ne fa una diversa ogni sera e trasformarlo nel bravo ragazzo. Si si lo so impossibile, ho scritto sognano infatti.
Una cosa non è cambiata, Meredith è fastidiosa sia in italiano che in inglese.

Nonostante questo è comunque protagonista di uno di quelli che io considero i momenti topici di sempre, cioè la scena "Pick me, choose me, love me" che fa piangere un sacco perchè Meredith piange e quando qualcuno piange io piango. Adesso che ci penso anche il finale della prima stagione è una cosa terribile "Meredith I'm so sorry", so sorry un cacchio Stranamore.
Lacrime, tante, anche quando muore Danny. E quando Danny torna, vabbè, io l'avevo capito subito che lei aveva un tumore. E George! Povero George, che io ci ho messo un sacco a capire perchè Meredith urlava in quel modo, che tristezza.
E come dimenticare "Mark teach me. Teach me. Teach me". Cioè teach me anche a me Mark.

Ultimo dettaglio poi basta. Callie: che palle di donna. Si si lo so che è un telefilm e che quindi per forza ne devono capitare di tutti i colori perchè se andasse tutto dritto allora finirebbe tutto in due puntate e Beautiful non si spiegherebbe. Ma Callie non ha un senso.
E poi soprattutto, ultima puntata: sei sotto la doccia con Mark Sloan, e cosa fai? Ti lavi i denti? In quale universo? E no, il fatto che tu sia lesbica non è una motivazione sufficiente.

Fine della puntata

4 commenti:

  1. Devo ancora leggere, però vai a modificare la pubblicazione perchè quando cominci a scrivere un post e poi lo salvi in bozze e alla fine lo pubblichi, te lo pubblica con la data in cui hai cominciato a scriverlo, in questo caso il 9 dicembere. Finisce che non si vede in home page e bisogna andare indietro per beccarlo.

    PS Se anche tu come la cara alice togliessi sta cosa delle parole di controllo giuro che ti manderei un panettone a casa per regalo.
    odio.

    RispondiElimina
  2. Ma va? Non lo sapevo che si poteva togliere la parola. Ecco fatto!

    RispondiElimina
  3. cmq i capelli di Lexie. Li invidio di più di quelli di Serina.

    Io le vedo in streaming cmq, non avrei la pazienza di scaricarle. Se vuoi il link dimmelo che te lo mando.

    Io alla voce di Derek non c'ho fatto tanto caso. Onestamente me lo farei anche se avesse la voce di mario giordano. Bhè oddio, forse no.

    ma credo che in linea generale me li farei tutti. TRANNE il nuovo pediatra. Non riesco a dimenticarmi che lui ballava barry white nei bagni di Ally Mc Beal

    RispondiElimina
  4. Ahahahah ogni volta che parla mi aspetto che gli parta il fischio al naso!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...