Il bivio

Maremma buHaiola. Non ho dormito un cacchio.
C'ho un bivio davanti e tipo un giorno per decidere.
Che faccio?
Mi ansio alla grande, accetto di non dormire per i prossimi tre giorni, al 99,9% per niente, cerco di raccattare chissà dove un po' di autostima, vivo un'esperienza e se va male (sicuro!) amen.
Passo, sapendo che l'occasione non si presenta, accetto di non dormire per i rimorsi e i pensieri per i prossimi tre giorni e prendo le cose con i miei soliti tempi, con calma un po' alla volta.
Non ce la posso fare. Ho già la tachicardia.
Madre mia perchè non mi hai fatto coraggiosa e intraprendente A FATTI e non solo a parole?
Sono tutto fumo e niente arrosto io. Cacchio, di nuovo.

3 commenti:

  1. Come ti capisco, come ti capisco in questo periodo!!!
    Quindi da me non aspettarti consigli perchè sono nella tua stessa condizione, incapace di prendere decisioni e come risultato sto con gli occhi sbarrati pur'io.
    Ah, a me viene anche mal di stomaco perchè somatizzo, anche a te?

    Pensiamo insieme: la figlia della Luisella cosa farebbe, se fosse al posto tuo??

    RispondiElimina
  2. Mal di stomaco, non dormo, non mangio e tipo mille altri malesseri: è un po' la mia dieta in pratica.
    La figlia della Luisella sicuro prenderebbe la palla al balzo perchè non avrebbe paurissima e non si farebbe mille pare mentali :(
    Avrei bisogno di qualcuno che mi obblighi a fare le cose, ma letteralmente, cioè mi porti sul posto per essere certa che io le faccia.
    In realtà, ho deciso di lasciar stare, PREGANDO fortemente che UN'ALTRA cosa succeda.
    I rimpianti mi faranno fare dieta per il prossimo anno (almeno un aspetto positivo).

    RispondiElimina
  3. Se tu no spiegare io no capire.
    Non si può ragionare per massimi sistemi.

    Sei all'inizio, concediti il lusso di sbagliare quando ancora è indolore.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...