Come i pazzi

16.07. Uomini e donne è appena finito.
Si che palle lo guardo, e lo guardano anche il 90% di quelle che dicono di non guardarlo. Poche balle, a quest'ora non ho niente da fare e son a casa da sola collasso sul divano e rido.
In realtà in questo periodo mica rido tanto, perché ci son degli elementi che mi fanno venir voglia di buttare la televisione fuori dalla finestra o anche solo spegnere. Tra l'altro non c'è più nemmeno Federico che era un gran figo e aveva dei capelli bellissimi, vabbè sembrava un baccalà insteccato e non era in grado di dire cinque parole sensate di fila senza perdersi, però seduto fermo e zitto era un gran figo (nonostante fosse biondo).
Adesso è rimasta solo la psicopatica 50enne che urla dietro a tutti e tutte ed è lei che mi fa venir voglia di buttare la televisione dalla finestra. Rompe talmente tanto che riesce a farmi risultare simpatica una lampadata, piastrata con le unghie finte lunghissime che la vedrei bene a litigare nel liceo di un film ambientato ad Harlem.
Io però confido in Maria, madre di tutte le presentatrici e regina di tutte le donne. Ogni puntata aspetto l'attimo in cui succede un tale casino da costringerla a parlare: solo lei ha il potere di far tacere tutte le galline che ci restano malissimo e le vedi dalla faccia che vorrebbero scavare una buca sul pavimento dello studio o in alternativa far morire Maria tra atroci sofferenze. Oggi la psicopatica l'ha fatta quasi piangere, si stava mordendo le labbra per cercare di resistere tipo io quando vedo qualcuno piangere in televisione o negli ultimi sei minuti di TUTTE le puntate di Grey's Anatomy.
(Post it: scrivere di Grey's Anatomy, ma solo se la puntata di stanotte va come ho deciso io.)

Allora riassumiamo, nella mia prossima vita è già deciso che sarò Sienna Miller (dopo una vita da non-gnocca ce ne vuole una da supergnocca) e in quella dopo voglio essere Maria de Filippi. Se riuscissi ad eliminare il dettaglio di Costanzo come marito sarebbe un particolare non da poco.

2 commenti:

  1. Oddio non mi parlare di grey's che ancora non ho internet e dio solo sa quanto sono indietro.
    giuro che soffro.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...