E adesso ce l'ho!

Quando ero più piccina, ho cercato più volte di tenere un diario. Era il periodo in cui si invitavano le compagne di scuola ai compleanni e uno dei regali più gettonati era il diario segreto, con le pagine bianche in cui si va malissimo a scrivere e il lucchetto che dopo due giorni non si chiudeva più, o se si chiudeva ancora tu avevi perso la chiave.
Non sono mai riuscita però a scrivere per più di qualche giorno, un pò mi dimenticavo, un pò mi faceva sentire stupida scrivere le mie cose, che tra l'altro non erano nemmeno così interessanti.
E ho sempre voluto avere un blog, non per raccontare gli affari miei, ma per dire qualcosa.
Da un po' di tempo, per motivi di studio, sono venuta a conoscenza del mondo dei blogger, e visto che c'è proprio di tutto, perchè io no?

Ok dai, seriamente: sono in tesi, sto letteralmente sclerando tra le quattro mura della mia camera, i trenta gradi minimo costanti non aiutano, e mi serve un posto dove sfogare i pensieri senza senso che mi passano per la testa e dare un po' di libertà ai due tre neuroni zoppi che mi rimangono.

Ce l'avrò qualcosa da dire no?
Non è detto, però intanto ci sono.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...