Non sono più capace di tenere un blog

Cioè non sono più capace di tenere questo blog come lo vorrei.
Inizio a scrivere: due cavolate, una battutina e poi buaaaaa sprofondo nella depressione. Ho 13 post nelle bozze e sono tutti lasciati a metà, tutti deprimenti. Avevo iniziato a scrivere l'ultimo post con l'intento di prendermi in giro e quello che ne è venuto fuori è un incrocio tra un nessuno mi capisce e ho troppo bisogno dell'approvazione degli altri.

Magari serve un cambio di ambiente, allora ho provato a cambiare template, ma tutti i template che trovo sono brutti. Troppo grandi, troppo colorati oppure troppo minimal. Ho provato a farmelo ma non sono capace. L'unico che mi piace davvero, coi palloncini, è per wordpress e io non lo so adattare.

È successo così anche con gli altri diari che ho tenuto, quelli veri: a un certo punto la copertina era brutta, volevo le righe invece dei quadri, non mi piaceva più la penna blu. E finivano nel cassetto.
Così ho nel cassetto un diario di quelli con le pagine bianche e il lucchetto che si è rotto dopo due giorni, ma tanto si riesce ad aprirlo lo stesso a mano, un quaderno grande 15 centimetri con annotati sms di persone con cui non ricordo nemmeno di avere avuto rapporti, alcune pagine a quadri strappate da un quaderno grande, una vecchia smemo con al massimo 10 pagine scritte e una foto, ma di quelle belle.

Forse è ora per questo blog di finire nel cassetto.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...