Thanks to...me!

Mi annoio. Ma ho deciso da mesi che il mercoledi pomeriggio faccio pausa visto che la mattina ho ricevimento. Però non so cosa fare e sta settimana non so perchè gli ammeregani hanno deciso di dimezzare le serie quindi non ho dr. House e 90210 non si decide a uscire e quindi mi annoio.
Nell'attesa quindi ho deciso di darmi alla stesura dei ringraziamenti, non sono ancora del tutto convinta di volerli mettere, ma dato che suppongo di non laurearmi mai più nella vita penso che lo farò, se non altro per non pertirmene.
In qualche tesi che mi è passata per le mani ho letto cose tipo

 "Ai miei genitori che mi hanno tanto amato"

e mi son sentita male, ma mi sa che ci ricadrò, altrimenti che cacchio scrivo? Non è che posso non scrivere i miei genitori. O mio fratello. (due palle)
Cioè sarei più per una cosa tipo

"Ringrazio me stessa perchè sono io che ho studiato per cinque anni"

Vorrei anche fare una cosa figa e simpatica, tipo i ringraziamenti che si mettono alla fine dei film o sul retrocopertina dei cd. Mi spiego, sono seriamente tentata di scrivere una cosa tipo
"Ringrazio il Milan per lo svago offerto nel fine settimana, gli Oasis per il sottofondo musicale che mi ha accompagnato durante la scrittura e la madre di Jude Law per averlo partorito."

Giuro che son seria. Ho anche già copia-incollato questa frase nel file word.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...