27 anni fuori 65 dentro

Ma perché comprare il pane te lo puoi fare da sola, perché comprare i biscotti con le gocce al cioccolato che prepararli è così bello, fra un po' smetterò di prendere la maschera per capelli dei Provenzali e inizierò a piastricciarmi i capelli di olio e uovo sbattuto e yogurt. No dai, i capelli no, sui capelli non si scherza.
Sabato ho preso in mano una sciarpa di quelle ad anello ma larga da arrotolare un paio di volte intorno al collo. Era grigio melange, da uomo ma mi piaceva e costava poco, stavo già andato alla cassa. Poi l'ho guardata, era liscia e non sembrava difficile da replicare e quindi ho pensato "vabbè, ME LA FACCIO".

Ma che idea geniale, che intraprendenza signori, facciamo un applauso.

A distanza di due giorni sono passata dall'entusiasmo più totale alla depressione e alla repulsione: per fare una sciarpa che vada bene non solo al mio orso di peluche Orso ci vuole tanto tempo, ieri son stata un sacco di ore - una cosa da fissati, veramente - e ho fatto tipo 10 centimetri.


A questo punto già mi ero rotta le palle, mi sa che ho dei problemi nelle relazioni a lungo termine anche quando queste coinvolgono degli oggetti inanimati. Ho deciso quindi di fare delle trecce e mi sono divertita per la novità per circa altri 7-8 centimetri, poi mi sono rotta le balle di nuovo.
La borsina è qua vicino a me, i ferri sono piantati dentro e io non ho voglia.
Solo che ho un problema: la sciarpa non ce l'ho e mi serve, chissà se le foto pucciose su tumblr aiutano.




11 commenti:

  1. ahahahah secondo me avresti fatto meglio a continuare la strada verso la cassa con in mano la sciarpa bell'e pronta.. anche io non vado per niente d'accordo con cucino e sferruzzamenti vari, ma per esempio mi metti in cucina con una bella ricetta e sono felice :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Voi non capite la soddisfazione di farsi le cose da soli, stolti.

      Elimina
  2. So che fa male all'orgoglio ma torna in negozio!!!

    RispondiElimina
  3. Per evitare ciò... Io la sciarpa l'ho iniziata a Luglio, con molta, molta calma...:-D
    Magari datti ancora un attimo di tempo, mettiti un paio di sere a guardare la TV e intanto sferruzza, dai non mollare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un centimetro al giorno mi servono SOLO 100 giorni :(

      Elimina
  4. Sono nella tua stessa situazione....meno male non sono l'unica!!!

    RispondiElimina
  5. Hihi anch'io non ho pazienza per certi lavori! Fattela regalare a Natale và :-)

    P.s.= se passi da me c'è un giveaway ma non è una sciarpa :-)

    RispondiElimina
  6. Stai scivolando Mic. Rialzati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma va va, vai sui blog di quelle che mostrano le tette che sei più contento.

      Elimina
  7. L'ultima volta che ho cercato di fare un sciarpa non sono nemmeno riuscita a farla tutta della stessa lunghezza!

    RispondiElimina
  8. anch io avevo un orsetto dal nome Orso!! :)))

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...