Ecco la mia wishlist per Babbo Natale, da leggere "quello che prossimamente mi comprerò da sola".
Non metto il tastino "buy" perché a me nessuno mi paga per scrivere che voglio questo e quello, se qualcuno volesse sono qua eh, sempre povera.
* Jasper - Smoky blue Mavala: i colori delle feste. Oh, anche un nero magari opaco, che quello che ho sta per finire.
* Stivali bassi color cuoio, va bene anche se non sono Fratelli Rossetti, magari un pochetto più bassi sul polpaccio perché questi mi sa che fanno effetto cotechino.
* Il bracciale di perle nere di Tiffany, che scopro oggi esistere anche in blu. Ma va bene anche un bracciale con le perle nere che non costa 610€ e non è di Tiffany, qualcosa che si intoni ai miei orecchini Swarovski.
* Cappottino Fay corto grigio con profili neri. Costa tipo 800-900 euro, ciao.
* Matita nera waterproof Dior che l'ho quasi finita. Oppure un eyeliner facile da mettere, anzi meglio tutti e due, che già mi vedo prima di uscire a mettere l'eyeliner rinunciare dopo 4 secondi e ripiegare sulla matita. Zitella non sei sola.
* Le 10 serie di Friends: Chandler mi manchi.
* Mascara Lancome Hypnose perchè NO, Diorshow non è meglio! Anzi, Diorshow che sei nel mio bagno da troppo tempo, finisci subito, ddddai.
Basta, cioè no. Continuano a venirmi in mente cose che voglio, ma son stufa di aggiornare la foto sopra quindi basta. Magari poi faccio il sequel, che oggi vado in cerca di regali e ho paura del numero di cose che vedrò e mi piacerà.
* Bustina Prada: non ho capito se hanno una funzione particolare ma non credo, ma se ce l'avessi andrei in giro cercando scuse per tirarla fuori dalla borsa.
* 500 days of Summer - Love Actually: solo due esempi tra mille mila film che mi fanno felice.* Le 10 serie di Friends: Chandler mi manchi.
* Cipria Dior: quasi finita anche questa. E poi siccome io sono una persona elegante/che non sbaglia mai/per niente goffa mi si è tutta rotta perché l'ho fatta cadere nel lavandino.
* Maglione grosso a coste Hilfiger, rosino chiaro. Meglio in un altro colore dato il colore della mia faccia da malato-in-fin-di-vita. Oppure con la fantasia jacquard che fa tanto figo adesso? Sono così carini quei maglioncini pesanti con le gonnelline frufru. Ma poi mi vergogno e mi sembro Darcy in Bridget Jones, uffa.Basta, cioè no. Continuano a venirmi in mente cose che voglio, ma son stufa di aggiornare la foto sopra quindi basta. Magari poi faccio il sequel, che oggi vado in cerca di regali e ho paura del numero di cose che vedrò e mi piacerà.