Ebbene - rullo di tamburi - Signore e Signori (signori? non credo),
ieri, dopo neanche due settimane sono riuscita a rimetterli.
Non ho perso 5 chili in due settimane perché a digiunare ancora non riesco e poi ieri sera ho anche mangiato il gelato nella coppetta quello con le meringhette sotto, però ne ho persi due. Occhei forse uno e mezzo perché la bilancia adesso mi segna uno, però ieri sera erano due davvero.
In pratica mi peso ogni volta che vado in bagno e sono tante perché io ho la vescica di una donna incinta o di un'ottantenne incontinente, a scelta. Siiii lo so non conta niente pesarsi mille volte al giorno e anche una volta è troppa, ma mi è presa la mania di pesarmi sempre quando arrivo a casa e mi spoglio per fare la doccia, prima di cena. Quello è il mio momento di riferimento e ieri pesavo due chili in meno quindi sono due, ecco.
In realtà ho subito pensato che mi fossero calate le tette, perché hanno iniziato a cadermi le spalline del reggiseno nuovo (quello che con grande disperazione ho dovuto comprare di una taglia in più) e anche a guardarmi mi sembrano più piccole, ma mica posso aver perso
Poi mi è venuta anche un po' la paranoia sulla vestibilità di questi ginz, che con le taglie ammeregane io non mi capisco, ma il signor Gugol mi ha preso per mano e mi ha portato dalle fonti di saggezza Yahoo Answers e Forum Al femminile che mi hanno chiarito che 'sti ginz vestono giusto la tua taglia quindi adesso io ho una taglia dispari.
Dunque, il lavoro mi piace perché mi ha fatto perdere