Sunshine award

Alla notte degli Oscar manca ancora un po' di tempo, però le voci nell'ambiente girano e cosi ho ricevuto la soffiata: ho vinto un premio, e mica uno qualunque, me l'ha dato la Zitella che si sa, è una che conta.
Allora voglio ringraziare i miei genitori, il mio agente e tuttiquellichemiconoscono. 

Bando alle ciance, ciancio alle bande (chi è che lo diceva? spero di non aver citato qualche icona trash, se mi viene in mente cancello), faccio questa cosa perchè il premio richiede di dare il premio ad altri 12 blog, e visto che non ho un blogroll nella pagina ne approfitto per mettere qualcuno dei blog mi piacciono di più. Non arriverò sicuramente a 12, ne seguo tanti-troppi quindi metto quelli che quando Gugol reader mi dice che c'è un post nuovo mi scapicollo per andare a leggere (vabbè la solita esagerata, quasi dai). The best of the best of the best.

E' un ragazzo americano che vive in Italia e racconta le sue avventure italiane, che io rido come una scema.

Un misto di recensioni di qualsiasi cosa con l'aggiunta di qualche avventura e pensieri personali (sempre troppo pochi a mio parere).

Perchè è meglio un unico blog di una ragazza simpatica che 100 fashion blog di ausfit.

Da mettere nell'elenco delle persone da non far arrabbiare, ma in realtà è tanto simpatica. Però scrive troppo poco!

Che c'è carenza di uomini, e questo è un uomo valido (e non solo per le risposte ai post della fescionbloggherpiùfamosad'italia).

Un'altra simpatica ragazza che parla un po' di tutto, ma scrive troppo poco anche lei. Che avete tutti da fare?

Non ho ancora capito se è una fescion bloggher, ma mi sa che non lo sa neanche lei. 

Fine, selezione durissima, non vi sentite onorati? Ora passo con molta vergogna a rompere le balle e comunicare ai vincitori. 


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...