Quesiti esistenziali

* Il casino che faccio quando mangio le carote lo sente anche chi mi sta vicino? E i grissini croccanti? E le patatine? Ovviamente è pura teoria, io sono in dieta mangio solo le carote.

* Quando sono sullo stepper o sul wave mi balla il culo?

* Perché quando vedo due persone donne o uomini conosciuti e non che stanno a parlottare e ridere penso sempre che stiano ridendo di me?

* La carne umana di cosa sa? Fonti scientifiche (yahoo answers) dicono che la maggior parte dei muscoli sia carne rossa, ma ce ne sono alcuni che fanno meno movimento che sono carne bianca. Ma questo non ci risolve il problema perché tipo il pollo è buono ma il tacchino invece fa vomitare, la braciola è buona ma l'osso buco 'nsomma. Giusto per sapere in caso decidessi un giorno di tagliarmi delle fettine di culo da fare impanate quale contorno ci sta meglio. Fettine di culo e purè tutto sommato mi sembra ok.

* Perché chi ha fatto il liceo parla sempre dei "tempi del liceo" e chi ha fatto qualsiasi altra scuola parla di "superiori"? Perché chi ha l'iphone dice "prendo l'iphone" e tutti gli altri parlano di "telefono/cellulare"?


7 commenti:

  1. Sei geniale! Domanda per pura curiosità, cosa hai portato come tema di tesina alla maturità? E con quanto sei uscita?

    Mi rallegri, sempre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È una domanda vera? Cioè vuoi una risposta?

      Elimina
    2. siiiiii :/

      Elimina
    3. Perché lo vuoi sapere?

      Elimina
    4. Dio mio quanto sei pesante, pesante. Non stai allo scherzo e sei permalosa, non si capisce se ci fai o ci sei. Veramente....fatti un dolce e diventa meno acida. E scassa minchia.

      Elimina
  2. hahaha i grandi quesiti della vita. e anche: se mi specchio nella vetrina passandoci davanti e faccio finta di guardare tutte le vetrine della via, gli altri non si accorgono che mi stavo specchiando vero?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...