Serie A 2013-14 - girone di ritorno

La stagione sportiva 2014 sta per iniziare, i calciatori hanno ripresto gli allenamenti e io sto già facendo il riscaldamento sulla pagina sportswear del sito di H&M.

Per quest'anno però sono indecisa: il corso di spinning è finito a dicembre, l'istruttore che tanto mi ha abbracciato e baciato in questi mesi [sempre sulle guance, mannaggia] è andato per la sua strada e ancora non si sa cosa succederà. Io però ho appena comprato il reggiseno sportivo e il cardiofrequenzimetro e adesso devo ammortizzare i miei investimenti.
Il corso di spinning sicuramente riprenderà ma non si sa con chi, sono un po' incazzata con la palestra perché non ha rinnovato il contratto alle mie speranze di limone quindi potrei iscrivermi da un'altra parte. Non so se farò ancora spinning, magari proverò qualcos'altro anche se temo che niente mi farà sudare tanto quando andare su e giù da quella bicicletta. E poi non ho ancora capito se è proprio l'attività giusta per le mie gamb[o]tte. So che mi farebbe bene il nuoto ma non riesco a immaginare niente di più noioso di fare vasche su e giù e la prospettiva di lavarmi e asciugarmi i capelli in spogliatoio non è molto allettante, piuttosto la corsa. Non credo che tornerò a fare semplicemente attrezzi, facendo il confronto con la fatica che facevo in un'ora di corso ho paura che facendo da sola si ottengano ben pochi risultati; in più uscendo la mattina alle 8 e tornando la sera alle 7 trovare la voglia di non andare subito a morire sul divano non è facile e sapere di avere un maestro che ti aspetta è un incentivo.

Per quest'anno ho grandi progetti: palestra minimo due volte la settimana, spalmaggio di fanghi e creme anticellulite Geomar regolari, alimentazione sana soprattutto a pranzo dove posso scegliere.
Ce la posso fare.
Sono convinta.
Sì, giuro.
Oh, è vero.

7 commenti:

  1. Ma scusa, e hydrobike? La stessa cosa di spinning, ma in acqua...poaceva anche a me, che odio ogni attività sportiva!
    Stefi

    RispondiElimina
  2. Non so, non mi ha mai ispirato così come acqua gym, e si tratta sempre di piscina quindi problema capelli. In più l'istruttore di spinning diceva che non fa faticare tanto.

    RispondiElimina
  3. Io hydrobike l'ho fatto e sudavo eccome! Anzi, ancora non mi capacito di come sia possibile sudare tanto in acqua. A noi facevano mettere anche delle cavigliere pesanti per fare più fatica, non so se è usanza comune. Faceva molto Mimì Ayuara quando Mister Diamond le metteva le catene ai polsi!
    Credo comunque che tornerò a nuotare: è vero che può sembrare noioso, ma proprio il fatto di essere lì sola, con i rumori attutiti, mi riappacifica col mondo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non sono proprio capace, faccio due vasche e già mi son rotta. Hydrobike boh, sarà che dove vado io a far ginnastica in piscina ci sono solo le vecchiette :D

      Elimina
    2. Le cavigliere, pure?
      Ma è terribile!

      A me riappacifica molto suonare, se proprio devo muovere i chapet lo faccio per questioni di salute (se, va beh, fai di circonferenza...). Ultimamente sono simile ad un budino, si nota dalle mie parole? -_-

      Erika // lerika.net

      Elimina
  4. anche io sono convinta e anche io mi dico che ce la farò. oh sì, ce la farò!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...