Michela patetica - mode ON

Oggi ho scritto una dichiarazione d'amore.

Non volevo, giuro. Io avevo in mente un ultimatum, un "Scegli, o io o lei": volevo essere stronza, di quelle che si fanno valere e hanno il coraggio delle proprie azioni.
Credevo, perché all'ennesima rilettura, con i pensieri a metà tra l'ansia di aver messo tutto in piazza e la tranquillità del più-di-così-non-posso-fare, mi sono resa di conto di aver scritto una patetica dichiarazione d'amore.
Sprecata. Si dice così no? Lui non la merita. Però se non la meritasse non l'avrei scritta, eh.

Per la cronaca, non l'ho più sentito. Direi che ho la mia risposta.

15 commenti:

  1. pazienza.
    hai fatto quello che ti sentivi di fare, e in fondo non è sbagliato.
    cerca però, di non rimanerci troppo male...

    RispondiElimina
  2. siamo conterranee e pure nella stessa situazione o quasi...tu hai avuto il coraggio di dirgli di scegliere,io no...e so che dovrei chiudere io prima di farmi parecchio male, ma non ci riesco...sono con te...baci Serena

    RispondiElimina
  3. michela erre03/03/12, 21:07

    uhm...l'ho già scritto che non ci sono dichiarazioni d'amore sprecate.mai.
    vediamola così:se doveva andare in tal maniera,meglio non perdere ancora altro tempo,ché è prezioso,il tempo;sopratutto quando è quello che passa con una persona in testa.

    il fatto che non ti abbia risposto è solo in parte una risposta.io credo che una risposta in realtà l'avrai se e quando lo vedrari di nuovo.
    che ci stai dimmerda lo so;che ci starai ancora per un po',pure.inutile che ti scriva qualsiasi cosa xch? tanto è inutile.un po' di giorni starai male,è inevitabile,però poi pian piano passa.
    nel frattempo ci son con te le tue amiche:reali e "virtuali" con cui puoi sfogarti,che forse riusciranno a consolarti e che ,magari ti faranno sentire meno patetica.
    e comunque,basta di rileggere.

    RispondiElimina
  4. Spero solo che non sia anche tu vittima di uno di quegli uomini codardi che non hanno il coraggio di guardarti negli occhi e dirti "bella mia mi dispiace tanto ma non mi interessi".

    Se è così mi dispiace per te però ricordati che:

    1- hai fatto tutto quello che era in tuo potere per recuperare la cosa e quindi, un domani, guardando ti indietro non avrai rimpianti
    2 - una non risposta è in qualche modo una risposta quindi vai per la tua strada!

    RispondiElimina
  5. L'importante è non avere rimpianti! E soprattutto puoi considerarti fiera di aver avuto il coraggio per dichiarargli i tuoi sentimenti... ed essendo lui un uomo (codardo) non potrà far altro che morire di invidia per questo ;)

    RispondiElimina
  6. Ricevere una dichiarazione d'amore fa sempre piacere, anche quando non si sa cosa rispondere.

    RispondiElimina
  7. Le dichiarazioni non sono mai sprecate se le fai alla persona giusta.

    Ti abbraccio.

    RispondiElimina
  8. ora non ti resta altro che proseguire...
    Nell'attesa ogni tanto siediti sulla riva del fiume, magari vedrai passare il cadavere del tuo nemico .... uahuahuahhuah....

    RispondiElimina
  9. passa da me.. potrebbe interessarti!! bacione grande

    RispondiElimina
  10. un giorno, anche tra mille anni, tornerà, (perchè tornano sempre, tuti) e sarai tu a mandarlo a...
    GG

    RispondiElimina
  11. Mi piacciono le storie d'amore incasinate... mio marito sai cosa mi aveva detto anni fa? " mettiti l'anima in pace" ecco ora me lo sono sposato...uauauuauaua
    Bello il tuo blog!

    RispondiElimina
  12. http://www.pensieriecassate.blogspot.com/2012/03/dichiarazioni-dammmmore.html

    magari leggendo il post che ho scritto la settimana scorsa ti fai due risate ;P

    ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ooooh un po' di spam su un post triste e depresso. Giusto quello che ci voleva, grazie!

      Elimina
  13. Michela non sei affatto patetica. Ti capisco e non immagini quanto... cosa dirti? A volte gli uomini sono proprio dei codardi. Se c'è una cosa che mi manda in bestia sono questi silenzi stampa in cui si chiudono, e lo fanno sempre in qualsiasi circostanza anche quando non serve.
    Pensa, dopo circa due anni che, "a rate", vedevo un tizio finalmente finiamo a letto... SPARITO!!! E per quale motivo? Boh! Io esco da una storia, quindi figurati se pretendo qualcosa da lui! Ed è proprio per questa ragione che, per me, è assurdo che quest'uomo (?) non risponda a un messaggio amichevole di "Come stai?!"

    Sai che ti dico? Per me hai agito bene e apprezzo il tuo Ultimatum- Dichiarazione... c'hai provato! E poi, vedrai che non finisce qui! Si farà risentire, ne sono certa!

    xoxo
    Roberta

    RispondiElimina
  14. Grazie, un altro messaggio di spam :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...