Questo post non s'ha da scrivere

Son qua dalle 14.20 con questa pagina aperta e boh, non mi viene.
Ho pensato di lasciar perdere, tanto ho un altro post in sospeso, oppure di fare un'altra wishlist visto che ho salvato altre ventordici foto nella cartella VOGLIO, ho guardato tutta la collezione Zara Donna e TRF, mi sono persa nelle foto di coltelli da ceramica e stampi da dolci, deciso di iniziare la dieta seriamente (molto intelligente la settimana prima di Natale), aggiunto 7 blog su Bloglovin, letto post a caso delle scellerate (♥) che commentano qui, guardato la fine di "Amore a mille miglia" e su youtube la scena di Love Actually dove Mark mostra i cartelloni a Juliet.

E ancora non mi viene.

E' possibile adorare le commedie romantiche e piangere e commuoversi sempre pur essendo l'antitesi del romanticismo?
C'è stata questa cena. E un dopocena.
Una persona normale avrebbe avuto quell'ansia da "Oddio spero di piacergli", io avevo quella da "Oddio spero che non mi piaccia".
Che poi, avere quell'ansia vuol dire che ormai la frittata è fatta.
Questo paragone non mi piace perché la frittata è buona e questa situazione no.

Il messaggino del buongiorno e della buonanotte. Le telefonate lunghissime. Uscire tutti i fine settimana con la stessa persona. E se invece quella sera ho voglia di riguardare "500 days of Summer" e le interviste di Letterman su youtube? Perché non mi risponde? La gelosia. Quindi non posso più sorridere al personal trainer o scrivere su twitter del bel tatuato che fa pesi.
Non ce la posso fare.

Vabbè, che post di merda.

10 commenti:

  1. Hai cambiato layout, messo come sfondo un turchese Tiffany, cuoricini ovunque e un cuore nell'header.

    Secondo me, non c'è molto da dire...

    Mettila così: tutto va come deve andare, c'è sempre il destino.

    RispondiElimina
  2. Pensa che i cuori li volevo togliere, ma sono impedita e non so come si fa :D

    RispondiElimina
  3. premessa: nonostante leggo sempre un sacco di blog non ho mai commentato prima (ho sempre pensato di non aver nulla di intelligente da dire più che altro!). Però questo tuo post è esattamente cio che è appena successo a me! Sono stata con un ragazzo per circa due mesetti lui molto carino alla fine, gran bel ragazzo e si, ci sapeva davv fare:)!
    Però mi diceva sempre che sono "inadatta alla vita di coppia": perchè non mi piaceva mandare messagi sdolcinati a TUTTE le ore del giorno e della NOTTE, perchè non vedevo il motivo di chiamarlo "amore" se innamorata di certro non ero, perchè non sentivo la necessita di vivere insieme 24h su 24, perchè non vedevo il motivo di comunicargli ogni mio spostamento e interazione sociale in tempo reale e perchè diciamo la verità ho sempre adorato stare per conto mio.

    MORALE DELLA FAVOLA(che tanto favola non era): mi ha mollato perchè mi vedeva_parole sue_"troppo poco coinvolta".

    uomini...

    e l'insegnamento tratto è sempre lo stesso! meglio sole che MALE accompagnate.

    p.s. amo il tuo blog! sei fantastica!

    RispondiElimina
  4. Ho scoperto da poco il tuo blog (che tra l'altro adoro!) e ti lascio un commento per la prima volta perché a me succede sempre la stessa cosa! Infatti penso di essere considerata spesso troppo freddina nei rapporti personali...però magari lui saprà apprezzare il non essere troppo appiccicosa e sdolcinata, chissà! :)

    RispondiElimina
  5. SI, è possibile adorare le commedie romantiche e piangere e commuoversi sempre pur essendo l'antitesi del romanticismo.

    anche io lo sono...

    e poi, cosa sono 'ste fisse dei messaggini del buongiorno&buonanotte, non so a me basta sapere ogni tanto che sei ancora vivo...

    RispondiElimina
  6. Io vi vogliobbene, ma ho l'ansia lo stesso.

    RispondiElimina
  7. ho appena scoperto il tuo blog :) mamma mia, mi ritrovo nella tua identica situazione, saltello da una situazione all'altra senza rendermene conto, un momento sono contenta del fatto che ognuno per gran parte della settimana fa le sue cose e ci si sente ogni tanto, poi sono assalita dai dubbi che sia troppa libertà rispetto a come due persone si comportano quando stanno insieme quindi divento senza motivo apparente un po' gelosa etc etc :D ahahah, che casino!!

    RispondiElimina
  8. come ti capisco sorella! a 48 anni credo di essermi data la spiegazione di certi comportamenti. Voglio condividerla con te: abbiamo paura dell'amore, di farci coinvolgere troppo, di mettere in ordine il nostro disordine affettivo, di rinunciare a un po' di sano egoismo. Insomma hai paura, paura di lasciarti andare. E questo - sorellina - è sbagliato.

    RispondiElimina
  9. scusa! di solito non sono così lapidaria e mi astengo dal giudicare chi non conosco! mi è sfuggito perchè ho sentito il post "sulla pelle". Mi è sfuggita anche la firma :)
    Roberta
    p.s. post precedente

    RispondiElimina
  10. Oddio no, non è così grave dai. E' solo che sto bene da sola e non mi piacciono i cambiamenti ma mi piace anche lui.
    Però mi piace anche un altro, insomma non lo so.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...