Noel is not amused

Sono capitata su questo post attirata dalle parole Noel+Gallagher pensando "oddio su GQ parlano di Noel oddio oddio sono emozionata".
E invece.

Lasciamo perdere il giudizio sulla canzone
E il pezzo? Il pezzo, due palle.
e tutto quello che viene detto su Noel Gallagher che io cara blogger c'ho un po' voglia di strozzarti perché Noel non si tocca. Tra parentesi, riguardo il tuo post:

Il succo del post è che Noel è brutto e cattivo perché il video si basa sul cliché della donna che sta con lo sfigato e lo molla per andare col figo-stronzo.

Il cliché, capito?

Perché non è vero che c'è quel ragazzo che ti chiama, ti scrive i messaggi, ti stalkera su tutti i social network e tu gli rispondi solo per cortesia, perché non vada in giro a dire "quella stronza", mentre tu passi il tempo a pensare a quello che non risponde mai e gli scrivi e poi entri e esci da Whatsapp per vedere se la scritta "ultimo accesso alle XXX" cambia.
Quello che quando uscite ti porta da bere e sa quello che ti piace e tu bevi e intanto vai a cercare l'altro, che ti saluta e ti sorride e ti abbraccia, e poi arriva un'altra ragazza e lui saluta e sorride e abbraccia anche lei.

Perché le donne sono stupide ma anche gli uomini lo sono.
E' un circolo vizioso.
Un esempio di primo ragazzo è quello che ha 27 anni ancora mi fa GLI SQUILLI la notte.
Un altro esempio è mio fratello, che passa il tempo a dire che le donne sono stronze perché vogliono gli stronzi. Per la cronaca, mio fratello è quel ragazzo che se al bar conosce una ragazza di nome Claudia che viene da Domodossola non le chiede il numero, lui la mattina successiva passa il tempo a esplorare facebook per cercare tra gli amici degli amici degli amici questa benedetta Claudia e gli scrive in posta frasi patetiche. Quello che porta un mazzo di rose in discoteca alla barista durante il lavoro, quello che manda poesie via sms.
Ci ho provato a curarlo e portarlo in qua, inutile.

PERO' c'è un però.
Lui si lamenta che le donne sono stronze ma ci prova con la barista della discoteca, che non si è mai vista una barista brutta e tra l'altro è pagata per stare lì a sorridere agli uomini e mettersi la maglietta scollata. Oppure ci prova con la "ragazza immagine che passa dal Billionaire ai club di Cortina".
Invece, quella che ogni sabato alle 3 va nel bar dove lui va a finire le serate solo per vederlo e ogni sera gli scrive in chat su facebook è sfigata.
Poi glielo fai notare e la risposta è "Sono cose diverse", seh, notte.

Quindi, no, non è un cliché, è una realtà, e vale per tutti.
E Noel è un figo.

8 commenti:

  1. e questa giornalista chi diavolo sarebbe? chi l'ha assunta??
    no perché..
    punto primo è una donna che non sa niente delle donne.e degli uomini.
    punto secondo è una donna che non sa niente di musica

    RispondiElimina
  2. mio dio ma è una femminista incallita questa!ho letto qualcuno dei suoi articoli...
    esistono ancora donne così?

    RispondiElimina
  3. Non so sinceramente non ho letto i suoi articoli, mi sono limitata a farmi venire il nervoso su questo :)

    RispondiElimina
  4. Il pezzo due palle sa dove può metterselo la simpaticona?

    Che torni ad ascoltare Laura Pausini e Gigggi D'alessio, và.

    Oh.

    RispondiElimina
  5. ho letto l'articolo...bah... secondo me ha preso un video a caso e c'ha fatto su tutta sta storia ma in realtà quello che vuole dire c'entra ben poco con la canzone!!! poi..piccola nota..un po' di fantasia no??? eccheccavolo! è EVIDENTE che la sposa non vuole quel bambacione ma è costretta a farlo per qualche motivo..magari hanno debiti in famiglia e lui è ricco! magari ha solo la faccia da bambacione ma in realtà è un cattivo super cattivo..
    ma questa qui non fa la giornalista di mestiere??? ecco...dovrebbe usare di più e meglio le doti che l'hanno portata a fare questo mestiere!!
    ..e comunque hai pienamente ragione! NON è un cliché, è una realtà!!!

    RispondiElimina
  6. Cioè sei d'accordo che è un cliché?

    RispondiElimina
  7. Hahaha grande il fratello!!! Allora gli uomini sono tutti uguali... Idioti!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...