Michela e gli animali

Io non ho mai avuto un animale.
Che è strano, dato che vivo nel nulla in mezzo ai campi.
E' strano perché molti miei parenti hanno cani, gatti e criceti, e anche se ho vissuto metà della mia vita in un appartamento gigante in condominio, ora vivo a pochi metri da 6 cani e un pesce rosso. Ho un giardino talmente grande che potrebbe viverci anche un cavallo, per dire.
E poi ho anche uno zio che ha una fattoria. Di quelle che producono latte e uova, dove i bambini delle elementari vanno in gita per vedere gli animali (che forse è una cosa sensata per un bambino che vive in centro a Milano al nono piano, ma qua non tanto).

Credo che il fatto di non avere un animale mi abbia segnato nel profondo, quindi voglio rimediare.
Comunque non voglio un cavallo, che i cavalli sono grandi e scalciano e mi fanno paura. Credo quando ero piccola di aver toccato dei conigli, ma mi viene in mente che quando li prendi in mano senti le costole e fa un po' schifo, quindi niente. E poi i conigli non è che se li chiami vengono da te e non ti fanno le coccole, e io voglio un animale che mi fa le coccole. Scarto anche criceti e tutto ciò che assomiglia a una pantegana e i gatti proprio zero, graffiano e mi stanno antipatici e sono brutti. I pesci non li posso abbracciare, quindi mi rimane un opzione: il cane.
Però non un cane qualsiasi, che se è troppo grande io ho paura che mi morda, e quelli col pelo corto non sono tanto carini. 
Io voglio lui.

Il cuore mi si ferma ogni volta che guardo, cioè, non so se mi spiego.


Uno non diventa "the world's cutest dog" a caso.

Poi ovviamente, anche io apparirò così mentre lo porto a passeggio.


E potrò incontrare gente interessante a caso.


La bambina sono io. Nella seconda foto ho tagliato Jessica Biel che tanto da quando non fa più Mary in Settimo cielo è inutile.

Vado a comprare Boo.

6 commenti:

  1. io gli animali li ho avuti praticamente tutti: cane, gatto, pesci rossi, conigli, cocorite, canarini, ochette e pulcini. e no, non vivo in una fattoria....

    ma quel robetto li, devi cotonarlo tutti i giorni, o il pelo gli sta di natura così????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che stia così perché è tagliato corto e quindi fa effetto leoncino o testa quadrata.
      Altrimenti sono così tutti pelosi :D
      http://images01.olx.it/ui/1/46/32/42084432_2.jpg

      Elimina
  2. Nuuu, ma è finto? Che tistesssa.

    RispondiElimina
  3. buaaa troppo bello!!
    comunque c'è un premio per te sul mio blog, spero ti faccia piacere!
    ciao! =)

    RispondiElimina
  4. Vi invito a provare il portale di Annunci Animali AnimaleAmico.com, è possibile iscriversi e pubblicare annunci di animali in tutta italia gratis. Il sito è mantenuto sotto controllo costante e non si incappa in truffe o animali dell'est.

    RispondiElimina
  5. https://imginn.com/p/CXoU_pftkgN/ https://kavyar.com/hdch2ecsngbe https://kavyar.com/jf1cxucrcu7v Merry Christmas! 2021 2022 Michela Gatto Merry Christmas! 2021 2022 Fabiana Gatto I love you! both

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...