Uffa.

Bene, ho la data (sembra che stia per sposarmi).
Il primo giorno della sessione perchè un ragazzo in tesi col mio prof ha prenotato il volo per la vacanza con la morosa a NY il 28 e ha chiesto al prof se poteva essere i primi giorni per "problemi familiari". Ma te li darei io dei problemi familiari seri, che speravo di vedere la discussione di almeno un compagno. Si lo so, via dente il via il dolore, poi sarò contenta di essere tra i primi. Bla bla bla. Sigh. 

Mia mamma è contenta perchè secondo lei preso il vestito sei apposto (come nei matrimoni appunto) e sa sempre come farmi star calma. Del tipo che appena gli le ho detto che il prof mi aveva detto il giorno ha sparato a raffica in 10 secondi:
Ma cosi presto?
Hai finito di scrivere?
Manca una settimana!
Farai in tempo a stampare?
Come se non fossi già una che si agita abbastanza. Valium a me, please!

PS: Non manca una settimana, è solo che mia mamma è una di quelle che quando ti devi alzare alle 8 viene in camera alle 7.40 a dirti che sono le 8.
PPS: E' appena entrata una zia di mia mamma che ha detto che quel giorno pregherà per me e mi ha fatto gli auguri. Non portano sfiga vero gli auguri? Noooo.

7 commenti:

  1. Hahahahahahah! Questa ero io fino a stamattina! Ho discusso alle 10.30 e perciò sono dottorA a metà (mi proclamano fra un mese!)però è andata...basta, fine!
    Pensa che stamattina quando mi sono accorta che avevo indossato un paio di calzini completamente viola, per un attimo ho avuto lo schizzo di andare a casa a cambiarli...sai nel caso avessero portato sfiga! :D
    per finire: IN BOCCA AL LUPO!

    RispondiElimina
  2. Tra un mese?? Questa non l'avevo mai sentita..

    RispondiElimina
  3. Odio, tua madre è amica della mia per forza.. ç_ç mi sveglia sempre prima dell'alba (col risultato che passo mezzora in contemplazione passiva della tazza di te)

    Tranquilla, gli auguri si possono scongiurare...pensa che sia il tuo compleanno :D

    Bacissimi,
    Momo

    RispondiElimina
  4. Ahahaha se le facciamo conoscere dici che si calmano? :/

    RispondiElimina
  5. mia mamma è uguale XD ahahah cmq vedrai che andrà benissimo :*
    P.S.: all'orale del mio esame di stato erano in anticipo di mezzora e non sono riuscita nemmeno a ripassare! Ma poi è andato benissimo :)

    RispondiElimina
  6. Starai anche per laurearti, ma "gli" ho detto riferito a tua madre è inguardabile (e insentibile).

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...