S - La nave di Teseo

In effetti non avevamo dubbi che JJ Abrams fosse un genio.
Bastano 4 lettere: LOST. Se siete tra quel 0.99% di persone che non l’hanno ancora visto guardatelo, se siete tra lo 0.01% di quelli a cui non piaciuto 1. L’uscita è da quella parte, 2. Fatevi curare.
Dicevamo JJ Abrams.
Leggo che ha scritto un libro, una cosa strana e diversa dal solito dicono, beh ovvio, non possiamo mica aspettarci una cosa normale da lui. Vedo foto di un libro che sembra antico, leggo che c’è un mistero, che ci sono delle note a margine. Dico beh, fico.
Poi vedo il prezzo, e costa. Ma come mai costa così tanto, è solo un libro, non lo so, vendiamo. Dico beh, magari più avanti. E me lo dimentico.
Qualche tempo dopo lo compra la mia amica Fede. La mia amica Fede mi dice “Mic compralo, è fichissimo”, e io ho appena compiuto gli anni e ho i famosi tristissimi soldi de “tieni e il regalo te lo scegli da sola” e allora senza sensi di colpa lo compro e santo cielo, È FICHISSIMO.
Io non voglio dire niente di più, perché dire qualcosa in più - qualsiasi cosa, toglierebbe una puntina di stupore al momento in cui lo compri, arrivi a casa, lo apri.


Vabbè, mi sa che un post per parlarne in modo decente lo faccio.

Per adesso voglio solo dire: JJ Abrams è un genio.

8 commenti:

  1. Mai visto Lost...

    RispondiElimina
  2. Ti leggo da un po' ma non ho mai commentato. Ho appena iniziato a leggere S. e sono sopraffatta dallo stupore. Proprio come con Lost, finisco un capitolo e ho il bisogno di discuterne con qualcuno e fare supposizioni. Attendo con impazienza il tuo prossimo post su S.!

    RispondiElimina
  3. Anche io non ho visto Lost ma grazie alla inoccupazione posso provvedere!! yay.

    Ho dovuto "googlare" il libro per capire di che livello di genialità stavi parlando e, si, woah!

    Barbs

    RispondiElimina
  4. Concordo che J.J. Abrams abbia idee geniali, ma Lost non penso sia il migliore esempio del suo talento.
    Comunque son molto incuriosita da questo libro... non ne ero a conoscenza, sicuramente appena posso ci farò un pensierino. :)

    RispondiElimina
  5. E qual è il migliore esempio?

    RispondiElimina
  6. Io praticamente funziono a mal di testa.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...