Cover per Samsung: non pervenute

Lo so che siamo persone inferiori.
Lo so che non meritiamo di lamentarci e soprattutto non in pubblico.
Lo so che dovremo nascondere la testa sotto la sabbia e passare il tempo a cercare di rimediare ai nostri errori.
Lo so che se siamo recidivi ci meritiamo la galera.

Eppure esistiamo anche noi. Noi, possessori di Samsung. Siamo pochi, sfigati, guardati male, piccoli e neri come Calimero, però anche noi vorremo dei vestitini per i nostri telefoni. Qualcosa che non sia quella specie di agendina rigida in pelle col coperchio che fa tanto direttore di banca in riunione.
Perché non posso avere una cover di gomma deficiente? Una cosa talmente pacchiana che mi faccia vergognare quando sono in giro e smettere di avere il telefono sempre in mano? Perché Moschino fai le cover a forma di orsetto solo per gli iPhone?

Ho esplorato Amazon e Etsy, ho gugolato ogni possibile combinazione di "kitch - samsung - plastic - case - soft". Su Google "kitch" me lo da come errore di "kitchen", su Amazon non esiste e l'unica cosa che ho trovato che assomiglia a quello che cerco è una cover a forma di pinguino per S3, su Etsy anche se scrivi Samsung escono cover per iPhone.

Niente.

Però ho trovato due belle cover su Etsy: disegno minimal e colori neutri, però in legno. Roba che quando lancio il telefono sul letto questo rimbalza e si spaccano sia il telefono che la cover.



3 commenti:

  1. Samsung Galaxy 2 presente!
    Le cover ho deciso di farmele io, che poi basta stampare l'immagine che vuoi, ritagliarla e infilarla sotto una cover trasparente a caso.

    Non sarà un DIY superfigo stile Pinterest ma salva look e portafogli ;)

    Barbs

    RispondiElimina
  2. kassandra black30/03/15, 16:34

    Su Etsy io ricordo nettamente di aver trovato lo specchio di "moschino" per samsung, se becco anche gli animali ti avviso. Comunque concordo non la capisco questa ingiustizia per noi possessori di samsung!

    RispondiElimina
  3. Vetekatten631/03/15, 09:48

    dunque su ebay ho trovato la cover a forma di cassetta musicale, la qualità però è terrificante. Per cui condivido il disappunto

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...