I grandi successi della mia vita

Quando avrò dei nipoti, se mai avrò dei nipoti, racconterò loro i grandi risultati che ho raggiunto nella mia vita. Lo farò con serenità, con il sorriso sulle labbra e con quel pizzico di boria che è giusto che i nonni abbiano. 

* quando sono riuscita a coprirmi le tette con i capelli
* quando, togliendo le lenti a contatto contemporaneamente, ho fatto cadere entrambe le lenti nel contenitore, ognuna nel suo compartimento
* quando sono riuscita a leggere Anna Karenina in meno di un mese
* quando ho sostituito il mio capo in una riunione con i partner islandesi senza andare in autocombustione per arrossimento
* quando ho montato un attaccapanni da sola
* quando per la prima volta ho cantato Mr Brightside tutta di seguito, con tutte le parole giuste e senza rimanere indietro e senza incasinarmi nella parte "she's/he's/she's/he's"
* quando sono andata a vivere da sola prima di mio fratello e con uno stipendo molto più basso del suo
* quando un mio post ha superato le 4000 visualizzazioni
* quando ho preparato i macaron perfetti: buoni, belli e instagrammabili. E anche di quando ho preparato una Lemon meringue pie più bella di quella dei concorrenti di Bake off

E lo farò rimpinzandoli di frittelle, ma preparate con il latte d'avena perché le devo mangiare anch'io.

4 commenti:

  1. Muahahah... Saranno fortunati i tuoi nipoti!!!
    Il mio post più visto non arriva alle 300 visualizzazioni e i miei capelli non arriveranno mai a coprire le mie tette.
    :D

    Lady Ferrari's Kingdom

    RispondiElimina
  2. vorrei esserci a godermi lo spettacolo!!Uffa!!!Io quella cosa tra tette e capelli non ci sono mai riuscita! Massima stima per Mr Brightside canzone che straadoro!!!

    RispondiElimina
  3. Quello delle lenti a contatto è un successo mica da poco! I tuoi nipoti ti adoreranno! XD

    RispondiElimina
  4. Non sono cose da poco... gli insegnerai anche che non bisogna mai sottovalutare le piccole vittorie nella vita.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...