E fattela 'na risata #2

È domenica, torna la carica di risate più attesa dell'Interweb [...] con una nuova scoppiettante edizione!
Vabbè, non sono capace di fare l'entusiasta, però queste cose qui mi hanno fatto molto ridere. 

Abbiamo il capitolo "proposte di matrimonio how to".


Le sfumature vanno molto di moda, i meme si sprecano. Tra parentesi, Jamie io non ti perdonerò mai, anche se dovessi poi diventare super famoso e passare a fare film decenti denigrando il passato come fa il vampiro Robert Pattinson, io ti avrei voluto bene per sempre anche da sconosciuto e nei panni del Cacciatore in Once upon a time.




Ora pare che vada di moda il marmorizzato: tavoli, vasi, perfino le cover dei telefoni. Una pagina facebook finalmente esprime il pensiero che non ero stata in grado di mettere in parole. 



I meme su Game of thrones non passano mai di moda e io muoio sempre un po'. Vero che non vediamo l'ora che torni? Vero? E tu, panzone di George, rimettiti a scrivere che fra un po' schiatti per colpa del colesterolo e ci lasci senza un finale.


E concludiamo con the best of the best, sono giorni che scoppio a ridere così a caso e da sola perché mi torna in mente quest'immagine.

2 commenti:

  1. È vero che non vediamo l'ora che torni GOT! ❤

    Buona giornata

    Giulia ☀

    RispondiElimina
  2. hahaha vedere l'erba crescere, si concordo.
    posso dire che il mio ragazzo mi ha appena chiesto di guardare The fault in our stars? lui. non io. lui. credo abbia dei gusti molto singolari...
    Barbs

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...