DIY il tavolino azzurrino fico

L'idea di partenza era comprare un cubino bianco e aggiungerci i piedini per fare il tavolino nella foto dell'ultimo post, neanche a dirlo, è uscita una cosa completamente diversa.
Vagavo spaesata per il Leroy Merlin posando ogni tanto lo sguardo sui commessi forzuti quando ho visto queste cassette di legno carine, che secondo me potevano andar bene al posto del cubino bianco. Mi avvicino a una commessa e chiedo "Se volessi mettere delle gambe a questa cassetta, cosa potrei usare?" e la signorina mi guarda costernata, alzo le mani e mi allontano con sguardo sconsolato ma anche provando un po' di pietà per lei, che evidentemente non ha idea di cosa sia Pinterest.
Chiamo il papà e dopo un acceso dibattito conveniamo che trovare dei piedini come li voglio è impossibile, che farli fare costerebbe quattro volte la cassetta, che perché non me compri due e le metti assieme?

E quindi questo è accaduto: ho comprato due cassette e ci ho staccato le astine che facevano da piedino, ho incollato i due "culi" con una very strong vinavil e poi ho pitturato con la vernice spray azzurrina solo la parte esterna.
È uscito questo tavolino con due buchi da una parte e dall'altra, dove ho posizionato le riviste e dall'altra parte il plaid arrotolato.
Ed è bellissimo.
Bellissimo bellissimo proprio un sacco Pinterest.

L'odore della vernice non è ancora andato via ed è buonissimo, me lo sniffo la sera mentre sto sul divano e mi faccio dei viaggi checciao.

6 commenti:

  1. Adoro questa tua creazione!
    E pure l'odore della vernice ;)

    RispondiElimina
  2. assolutamente da pinterest!!:) bello bello

    RispondiElimina
  3. Bellisismo ed è pure una furbata!
    Moooolto pinterest!
    :-)

    RispondiElimina
  4. potresti fare tu i piedini tagliando dei listelli di legno della misura che ti serve, magari dando un'inclinazione per renderli più armoniosi.
    a presto Elena (da poco una tua assidua lettrice)
    p.s. i commessi a volte non hanno idea di quello che chiedo, sembro una pazza nei negozi, eppure non faccio richieste assurde :-)

    RispondiElimina
  5. Bellissimo!! very very pinterest!!!
    Buona serata
    Silvia
    (Ti seguo da poco e già impazzisco per il tuo blog)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...