Per fortuna che ho preso le gocce di camomilla

Sono in una situazione traumatica: una decina di scarpe seminate sul pavimento, cappotti appesi alla finestra e alle ante dell'armadio aperto, sul letto seminati costumi e pigiami in pile.
Cambio dell'armadio, si chiama.
Sì beh, sono le 10:12 e per molte persone oggi deve ancora iniziare, ma io oggi ho già preparato la colazione per tutti, sperimentato i biscotti senza latte e uova (buoni), fatto sopracciglia, una maschera al viso esfoliante e una purificante, cerottini naso-mento e ora il cambio dell'armadio che non è un semplice cambio dell'armadio ma un: cambio dell'armadio + decluttering + selezione vestiti che mi vanno ancora bene.

Ho troppi giubbini da mezza stagione. Troppi jeans di due-tre taglie più grandi. Troppe scarpe che non metto da secoli ma che non butto perché "non si sa mai". Troppi cardigan lunghi svolazzanti comprati in un periodo che non so definire.

Guardo l'immagine del post sotto e mi dico via, pulisci, elimina, decluttera.

Ce la posso fare, che quei sabot neri con mezzo tacchetto comprati quando ero in prima superiore dubito che avrò ancora voglia in futuro di indossarli e nemmeno i calzini a righe fucsia e rosa si addicono molto alal nuova me.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...