Groupon ti conosce

C'è questa idea che mi perseguita: che il buchino della web cam mi riprenda regolarmente mentre sono davanti al computer, anche se la lucina verde fastidio è spenta, anche in questo momento mentre ho la felpa col cappuccio grigia sopra alla maglia del pigiama con gli orsetti.
Seeee scherzavo, io a casa son sempre vestita a modo, sempre ordinata, con i capelli freschi di piastra (freschi di piastra, non fa ridere? no eh) e non posseggo nemmeno un paio di quelle ciabattone giganti morbide a forma di orsetto.

Ovviamente esistono delle agenzie che raccolgono questi filmati e vendono i database alle aziende, come con gli elenchi di contatti che poi vi mandano le newsletter (aaah come mi manca fare le newsletter, nessuno ha bisogno di un realizza-newsletter? sono seria, potrei farlo come lavoro autonomo). Non è mica una cosa stupida, dopo aver scoperto la professione del sound designer mi aspetto di tutto. Per la cronaca, è quello là che decide la sequenza delle canzoni che devono spaccarvi i timpani quando entrate in un negozio, perché attorno a quella roba c'è tutta una strategia, mica mettono le canzoni a caso, c'è tutta una selezione in cui le canzoni vengono giudicate in base al "livello di fastidio", da 1 a 10 il livello minimo richiesto è 6.

Un'azienda che sicuramente compra questi filmati è Groupon. Sicuro che l'olio. No, era liscio come l'olio. Sicuro come la morte, ecco, altrimenti QUESTO non si spiega:

Perché l'accostare la dieta alle lezioni di non si sa quale attività e ai dolci più obbesi è esattamente quello che sono io. Groupon come fai a conoscersi così bene?
Come fai a sapere che è arrivato il periodo dell'anno in cui inizio ad assumere quel sano colorito che mi ha dato negli anni il soprannome di Lampadina e Casper?

Ma soprattutto, Groupon, come fai a sapere cos'è ciò che più desidero nella mia vita, quando non ho avuto il coraggio di comunicarlo a nessuno e ancora faccio fatica ad ammetterlo a me stessa?

9 commenti:

  1. ciao cara ti volevo segnalare un giveaway interessante, passa nel mio blog e scoprirai tutto...ti aspetto...kiss

    http://www.zagufashion.com/2011/10/stonefly-giveaway-win-my-boots.html

    RispondiElimina
  2. Il plaid con le maniche mi mancava...

    RispondiElimina
  3. Sii Zit la vuoi? Cosa vuoi comunicare al mondo?

    RispondiElimina
  4. Anche io voglio la coperta con le maniche. E sappi che anche per me è difficile ammetterlo, sopratutto con me stessa. :)

    RispondiElimina
  5. Mi son detto: "ma lasciamolo un commento, và.." XD

    RispondiElimina
  6. Lo voglio anch'io, no, vi prego, no, devo averlo, vi prego.

    RispondiElimina
  7. Leggo tardi (beh, ho già detto che è la prima volta che capito qui nell'altro post del mulino!), però io ce l'ho la coperta. ADORO!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...