come stai? Tutto bene? Salutami tanto gli gnomi, gli elfi e le fatine. Spero che Mamma Natale non ti faccia disperare troppo, tu comunque cerca di assecondarla, si sa che le donne a volte sono rompipalle, ma ne vale la pena vero?.
Volevo prima di tutto ringraziarti per i regali dell’anno scorso, che mi sono piaciuti tantissimo anche se al momento non mi vengono in mente.
Ecco..per quest’anno avrei pensato a un paio di cosette, cioè..sarebbero 3 cosette quelle che vorrei, per il momento ovvio.
Stavo pensando però che per te sarebbe molto più comodo se io facessi parte del lavoro al posto tuo. In fondo, hai tante persone a cui badare dai bambini ai vecchi, io sono cresciuta e posso fare da sola, quindi perchè invece dei regali non mi mandi una bella carta di credito senza limiti di spesa? Ti risparmi tutto lo sbattimento dei pacchetti, non consumi carta che cosi gli ambientalisti non rompono le balle e non devi neanche fare il viaggio perchè me la puoi mandare per posta. Geniale no?
Cosi io potrei prendere tutto quello che voglio, magari anche qualcosina in più che sicuramente mi verrà in mente più avanti, e potrei anche pensare ai regalini per qualcun altro.
Beh, credo di aver finito per adesso.
Ciao Babbino caro. Dalla sicuramente tua preferita,
Mic
PS: no, non sono fissata con grigio e crema.
Beh, credo di aver finito per adesso.
Ciao Babbino caro. Dalla sicuramente tua preferita,
Mic
PS: no, non sono fissata con grigio e crema.