E non dico la barba incolta di qualche giorno, quella del non-c'ho-voglia, intendo la barba stile amish, stile rabbino, stile la taglio con la forbicina. Quella che quando ti dicono che l'hanno appena tagliata è come quando noi andiamo dal parrucchiere e usciamo con mezzo centimetro in meno e la piega fatta e ci arrabbiamo se non se ne accorgono.
Il problema è che gli uomini amano le loro barbe, li vedi tutti orgogliosi che se la accarezzano, la guardano allo specchio, ci mettono il balsamo per renderla più morbida, manca poco che freghino alla fidanzata l'olio di Argan.
Su di me la barba ha lo stesso effetto dei capelli lunghi: rende gli uomini trasparenti.
Mi è capitato più volte di vedere un uomo con i capelli lunghi e meh, sì, niente di che e poi se li tagliava e minchia ma era così figo anche prima? Tipo Brad Pitt che nel periodo Vento di passioni/Sette anni in Tibet è diventato brutto. Per la barba è uguale. Ci sono delle eccezioni, ma sono rarissime, tipo dio Matheus Verdelho, l'unico uomo a stare bene con la barba. Che però sta comunque meglio senza.
Mi dicono che "ogni uomo con la barba è più bello" E GRAZIE, te credo, tutti sono più belli se gli nascondi mezza faccia. Allora io mi faccio crescere la frangia fino al mento e sono bellissima.
Per questo 2014 vorrei meno barbe, anzi, vorrei più barbe normali, che si vede appena il segno, che mentre limoni grattano ma poco poco.
forse hai ragione, me la taglio...
RispondiEliminaIo sono uno di quelli che aveva la barba anche quando non andava di moda e questa cosa che adesso sono tutti fighi perché hanno capito che nascondendosi la faccia si diminuisce il tasso di cessitudine mi scoccia non poco.
RispondiEliminaQuindi: tagliatevi la barba, VOI.
Ma tu ce l'hai piccolina, va bene.
EliminaAmen
RispondiEliminaChe sesso, posso dirlo? <3
RispondiEliminaLo stile amish??
EliminaAHAHAHA lo stile Amish!
EliminaSTO MORENDO.
Rotolo... L'ultimo pezzo è da inserire fra le pubblicità progresso contro la barba...Ma porca vacca, quanto è gnocco Matheus Verdelho!?! *.*
RispondiEliminaTanta roba Matheus.
EliminaForse perchè hai preso di mira quelli che si fanno crescere la barba per vezzo o per moda del semestre. Io la indosso da anni e ne sono portatore sano! La barba la si ama, la propria e altrui, se bella, curata e tagliata nel modo che doni al viso eleganza e fascino. Nel mio Blog prendo di mira qualche vip o evento e lo giudico, insomma: dimmi che barba hai e ti dirò chi sei! Un saluto a tutti!
RispondiElimina