Ci piace questo ritorno alle principesse della Disney? Ci piace. Non è che noi persone adulte e mature non abbiamo apprezzato Chicken little, Hercules, Bolt e gli altri, ma il simbolo della Disney è pur sempre un castello, no? Quindi dateci le principesse e i vestiti, i capelli fluenti, le canzoni da imparare a memoria, la magia e i brillantini e luccichii.
È un bel film, è la storia bella del rapporto tra due sorelle, c'è l'amore ma se ne sta in disparte, ci sono i siparietti comici a cui siamo tanti abituati. Ci piace anche la colonna sonora, io i ritornelli me li canto da giorni.
Fatevi un piacere, se lo guardate in italiano perdete qualche minuto ed ascoltate "Let it go", la versione originale della canzone del momento clou di Elsa, non metto il link perché così ognuno è responsabile dei propri spoiler.
Ho guardato ieri mattina The Brave, in ritardissimo lo so, e l'ho adorato. L'ho guardato mentre torrent finiva di scaricare Frozen. Tutte le mie amiche ne sono entusiaste e mi hanno fatto venire una grandissima curiosità. Stamattina questo post capita a fagiUolo... Ora, non vedo l'ora di vederlo.
RispondiEliminaHo preferito comunque Rapunzel a Brave, che non mi ha convinto del tutto, a parte che ero incantata a guardare come si muoveva la massa di capelli di lei.
EliminaSì, anche a me è piaciuto di più Rapunzel... Potere dei capelli lunghi! <3
EliminaComunque, ieri sera ho visto Frozen. Lo amo. Amo Elsa. Amo Let it go.
(Sapevo di non essere la sola ad avere una sorta di Disney-dipendenza...) Ho trascinato mia sorella al cinema - 24 anni io, quasi 32 lei! - perché sapevo che nessun altro sarebbe stato disposto ad accompagnarmi e Frozen ci è piaciuto tantissimo!!! Hai ragione, "il ritorno alle Principesse" è decisamente una mossa azzeccata, e dopo Rebelle e Rapunzel anche Elsa e Anna sono fantastiche!!! :)
RispondiEliminae comunque Mic hai dei problemi con le visioni compulsive ♡
RispondiEliminaAh sì, questo è sicuro :D
EliminaHerculesss,film e copertaaaaaaa ♡
RispondiEliminaPiace anche a noi maschietti, Let it go è tutto e spero che vinca l'Oscar altrimenti vado a farmi saltare in aria a Los Angeles.
RispondiElimina