C'è un motivo se mia mamma mi chiama Hitler

Quando alla gente non piace quello che piace a me non va bene. Non puoi venire a criticare quello che mi piace, sennò poi io ci resto male e piango. Dovrebbero apprezzare le cose che piacciono a me, perché se piacciono a me sono belle.
La gente deve apprezzare le cose che mi piacciono ma con entusiasmo, non con sufficienza: se ti consiglio il mio film o libro preferito non puoi commentarlo semplicemente con "bello", non è abbastanza. Devi dire bellissimo-stupendo-fantastico-capolavoro, possibilmente tutti e quattro insieme. Poi possiamo gioire insieme della bellezza che ti ho fatto conoscere.
Allo stesso tempo però non devi mostrare troppo entusiasmo, perché io sono gelosa non solo delle persone ma anche delle cose che mi piacciono e se una cosa mi piace è mia e mia e basta.

Quindi ti deve piacere, la devi apprezzare al massimo che puoi ma non dev'essere la tua cosa preferita, però non devi dire che non è la tua cosa preferita perché per me è come dicessi che fa schifo.

Com'è complicato essere me.

34 commenti:

  1. Hai praticamente scritto ciò che temo di far sapere al mondo da 17 anni.
    Ti capisco.

    RispondiElimina
  2. questo post è... abbastanza bello
    non più di tanto, ma comunque abbastanza

    contenta? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No! Quel "non più di tanto" ti fa rientrare nella critica, è come se avessi detto che schifo.

      Elimina
  3. Ahahaha insomma, sostenere una conversazione con te deve essere abbastanza complicato e divertente :) comunque anche io faccio come te, quindi BE HAPPY! :) un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No dai, siccome mi rendo conto di essere anormale quando parlo con la gente fingo di essere normale, e intanto dentro rosico.

      Elimina
  4. Cioè non tutti capiscono,
    la giusta dose di entusiasmo
    e la giusta dose di adulazione...


    mi sei mancata <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E un equilibrio praticamente impossibile da trovare.

      <3

      Elimina
  5. Ahahaha sei illuminante, pensavo fosse una cosa che succedesse solo nei meandri malati della mia mente.
    Spingo fino all'esasperazione le persone ad apprezzare quello che piace a me, ma appena arrivo al mio intento divento gelosissima.

    RispondiElimina
  6. Meravigliosa xD

    RispondiElimina
  7. Ho riso per 10 minuti.
    Fantastica!

    RispondiElimina
  8. La descrizione di me stessa

    RispondiElimina
  9. No vabbè ma noi siamo uguali.

    RispondiElimina
  10. E se poi le mie cose preferite diventano le cose preferite delle persone a cui le ho consigliate, vorrei sbranarle tutte vive. Perche' io (e anche te) siamo le fighe del gruppo (poca stima mi dicono) che mandano impulsi fighi, ma poi che non ci prendano troppo alla lettera.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devono ascoltare e seguire, ma anche non farlo. Cioè è impossibile.
      Comunque io autostima sotto le scarpe, ci compensiamo.

      Elimina
  11. bello dai, ma non troppo, o forse sì... mi piace cmq, anche no :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco così te la cavi, perché non si capisce niente.

      Elimina
  12. Per non sapere ne leggere ne scrivere, credo che ti tramortirò al primo accenno di alzata di sopracciglio, ad una mia osservazione sui tuoi gusti.

    E vai a fare il cazzo di test.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me l'hai già fatto fare e ti ho anche detto le risposte e non te lo ricordi. Che delusione.

      Elimina
  13. Ahahahahah bella questa! Per un attimo non mi sono sentita sola al mondo nella mia follia. Poi ho pensato che se dicevo di essere come te saresti stata gelosa e arrabbiata. Allora non sono come te ma sono come sono io, diciamo che ci assomigliamo. :)

    RispondiElimina
  14. Se porti la riga da destra a sinistra tua madre nn ha tutti i torti cara Adolf.

    RispondiElimina
  15. Complicata ma sincera :-)
    Baci,
    Manu

    RispondiElimina
  16. Questo post è bellissimo-stupendo-fantastico-capolavoro! :D

    RispondiElimina
  17. pensavo di essere l'unica, ed invece..

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. ti avranno già nominata su qualche altro blog, ma non ho potuto fare a meno di farlo anche io.
    http://traemmeezeta.blogspot.it/2013/02/liebster-blog-award.html
    spero non ti dispiaccia! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...