- Perché mi sono dimenticata di fingermi addormentata quando mia madre è uscita per andare a lavoro e lei è venuta a parlarmi. Appena sveglia: quanto nessuna parola dovrebbe essere proferita nelle - minimo - due ore che seguono il risveglio.
- Perché l'amico di amica continua a scrivermi: messaggi lunghi DIECI righe contenenti DIECI DOMANDE, a cui io rispondo con messaggi da DUE righe contenenti MEZZA risposta e ZERO domande per lui. Perché la gente non capisce che se una persona è interessata le domande le fa? Perché mi scrivi "come passi il tempo?". Perché tu, che non mi conosci, mi dici totalmente a cazzo - visto che non sai cos'ho avuto - "eh vedrai passerà, e poi io sono stato operato al tendine d'achille, che è peggio"?. ODIOODIOODIO quelli che a loro va sempre peggio, se tu hai male un ginocchio, loro hanno male la gamba: spero che ti cada dal male quella gamba. Sì, quella.
- Perché la gente mi dice che devo cambiare la foto profilo su twitter perché quella che ho ora è brutta e coatta.
- Perché ieri finalmente sono uscita di casa dopo 8 giorni, per andare dal dottore e sentirmi dire che per quest'anno il mare me lo scordo perché non devo prendere il sole, e ormai se ne riparla l'anno prossimo.
- Perché faccio la poser e mi faccio le foto davanti allo specchio e le pubblico su twitter, e la gente mi dice che devo mangiare perché sono troppo magra, mentre in realtà è lo specchio deformante che mi fa magra e io lo odio perché non sono magra per davvero.
- Perché ricevo messaggi da Colui-che-non-deve-essere-nominato, che non è Voldemort ma lo stronzo del mio cuore che se ti interessava davvero come stavo con la tua ex non ci scopavi.
- Perché mi dicono che i pantaloni con il cavallo basso-alla turca o come si chiamano sono antisesso, e io li metto lo stesso perché mi piacciono.
Oggi odio
Ho le palle girate, e stavolta non è perché sono stronza. Io mi ero svegliata bene, è la gente che deve morire.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Odio tanto anche io, ultimamente.
RispondiEliminaE metto le ballerine, che a quanto pare sono anche loro antisesso. ;-)
Anche io, a volte metto anche i pantaloni con il cavallo basso e le ballerine insieme, non so forse sarebbe meglio un vestito da suora.
Elimina..e io ti abbraccio.
RispondiEliminaMari
La tua foto del profilo non è brutta, e nelle foto non sei troppo magra, sei giusta, e né le madri né coloro che non devono essere nominati non dovrebbero comunicare con noi, specie a due ore dal risveglio, e i pantaloni alla turca ti stanno da Dio, e nel mare si dice (=si spera)che affogheranno tutti quest'anno.
RispondiEliminaTi sono molto solidale.
E l'odio è un bel sentimento: http://www.youtube.com/watch?v=0uepgU63b-U
Vuoi venire a casa mia e seguirmi ovunque vado? Tipo peluche, ti appendo al cellulare come i Winnie pooh con la tutina a forma di animale, ma più carino.
EliminaLa mia vita avrebbe finalmente un senso
EliminaIo odio da un mese a questa parte. Si trasformasse in oro tutto quest'odio, porca puttanaccia.
RispondiEliminaEhnnò, dobbiamo rimanere incazzate e povere.
Eliminacondivido il tuo odio mattutino,
RispondiEliminacribbio!!
Cribbio mi piace.
Eliminama infatti.
RispondiEliminaMa che ti è successo che dopo tutto quello che sei dimagrita (non so eh, mi baso su quello che ha detto tua madre al tempo) ora non puoi mettere il naso al mare?
Quello che disse mia madre non c'entra niente, hai perso qualche passaggio.
EliminaQuali passaggi ho perso? Le corna, l'amico piaga? Ti sei rotta qualcosa?
EliminaVisto che mi hai dato del tamarro: coatta.
RispondiEliminaCosi puoi aggiornare il post e far infilare anche me tra gli odi. ;)
Un tamarro e na coatta, che coppia aò.
EliminaIn effetti non una giornata al top!
RispondiEliminaEh.
Eliminami fai venire curiosità sulla tua foto di twitter! ahaha
RispondiEliminae provare ad andare dall'elettrauto?
RispondiElimina