Ci vedevamo ogni settimana in discoteca, perché io a quell'età andavo ogni settimana in discoteca, aspettavo il fine settimana con tutta me stessa mentre ora lo sopprimerei perché mi fa venire la voglia di vivere.
Giulio era bello.
Biondo scuro, occhi neri (anche se recentemente mi hanno detto che gli occhi neri non esistono), bel fisico e in discoteca un milione di ragazze attorno.
Io ero cessa, ma veramente. Lo sono anche adesso, ma un pochino riesco a mascherare: allora non avevo ancora scoperto le lenti a contatto e mi truccavo a cazzo, per dire, oltre a vestirmi in modo discutibile.
Però ero la sua confidente.
Lui mi abbracciava e scherzava e mi raccontava.
Mi spingeva tra le braccia dei suoi amici.
Mi diceva sempre "fa la brava".
Poi una volta mi ha detto una cosa terribile:
Noi siamo come fratello e sorella.
L'avrei voluto uccidere.
Come si può dire una cosa del genere a una povera ragazza che bruttocretinoidiota lo vedi per forza che pende dalle tue labbra.
Ora, non so perché mi è tornato in mente Giulio, però mi è venuta voglia di rivedere le foto, tipo quella con lui in camicia bianca (vabbè, erano i primi anni del 2000) e io con il giubbino di ecopelle lilla, na roba oscena.
Chissà sei vivo Giulio.
Chissà cosa fai.
Chissà se sei ancora figo.
Chissà se mi diresti ancora che siamo come fratello e sorella.
immagino che hai già cercato su fb... :)
RispondiEliminaE non c'è.
EliminaLi odio, li odio quando fanno così! Praticamente succede che si accorgono che tu gli sbavi dietro, loro non vogliono rovinare niente e non sanno come comportarsi, perciò ti rifilano questa storia del fratello e sorella perché almeno mettono le mani avanti dicendoti tra le righe che non ti potrebbero mai vedere come qualcosa di più.
RispondiEliminaIl trucco sta nel tornare da loro una volta che si è diventati fighi, portarsi un peluche e dirgli, mentre hanno la mascella che arriva al pavimento: "Ciao fratellino. Ti ho portato un pupazzetto!"
Ecco, questa è un'ideona, ma non ho idea di dove lo potrei trovare.
EliminaIl pupazzetto è facile. Trovare lui è un po' più un casino. Uff, 'sti uomini che non hanno facebook :/
Elimina...e magari su fb lui ha lo status "sorelle: Michela "
RispondiElimina;P scusa era per sdrammatizzare...
però cercarlo che ti frega, a meno che non sia sposato e sei diventata zia , potrebbe essere o single e disponibile oppure essersi imbruttito che non ti piace più...
Non c'è su fb!
Eliminama questa e' ancora recuperabile secondo me: per l'incesto puoi sempre citare Fedra e Ippolito; vuoi che il divo Giulio non si sarebbe sciolto di fronte alla maestosita' dei classici? La migliore e' quando tu pendi dalle sue labbra e lui deve assolutissimamente confidarti una cosa importantissima che devi sapere solissimamente tu; e ovviamente e' cotto della tua compagna che giusto stamattina si lamentava che i reggiseni di Intimissimi sono sempre piccoli per lei.
RispondiEliminaScusa ma non ho capito niente.
Eliminaintendo: se siete fratello e sorella, puoi sempre proporre l'infrazione del tabu' dell'incesto, no? A meno che l'avessi visto esplorare con la lingua la suddetta compagna che non entra in alcuna coppa.
EliminaQuindi la "compagna" sarebbe una mia amica? Cioè lo so che sembro rincoglionita e perdo centoventordici punti ma veramente ho capito poco.
EliminaComunque non lo vedo da 6 anni, difficile fare tutto quello che dici.
sarebbe in generale un'amica o una compagna di scuola xD voglio sperare che dopo il liceo uno non abbia bisogno dell'amica per provarci. Comunque, non ti stavo dando un suggerimento su cosa fare ora con Giulio; ma al prossimo biondocapelluto e nerocchiuto che ti dicesse che siete come fratello e sorella, proponi un incesto degno di Euripide.
EliminaSicuramente si è imbruttito :) a me è capitato per sfizio di cercare su facebook gente che alle medie/superiori era strafiga e idolatrata da tutte le ragazzine e scoprire che si è incessita e/o sposata e ingrassata di 20 kg..
RispondiEliminaImpossibile, lui deve per forza essere ancora stupendo.
EliminaMi sento messo in mezzo.
RispondiEliminaE finchè lo fai tu va bene, ma porta pure un amica eh.
Se una dolce fanciulla mi dicesse "sei come un fratellino", lo prenderei come un tentativo da parte sua di chiedermi di praticarle l'eutanasia tramite l'uso di ripetuti pugni sul naso.
Devo ripetere il discorso sulla generosità?
EliminaE comunque avrei dovuto fare così, ma ero troppo piccola e stupida.
Chissà che fine hanno fatto tutti i miei Giulio... Mi hai fatto venire nostalgia...
RispondiElimina:)
Eliminaavevamo lo stesso osceno giubbino ...consolati
RispondiEliminaNon lo rimetti? Ora i colori pastello sono tornati di moda!!
Elimina...personalmente credo che tutti i "Giulio" che hanno segnato le nostre esistenze, stiano un gran bene relegati nella parte più remota delle nostre memoria...
RispondiEliminaIo lo vorrei rivedere, per rivincita tipo.
Eliminano michela dai che rivincita...
Eliminaper dovere nei confronti di tutta la categoria non puoi trasformarti in stalker...cosa vuoi rivincere con uno che al 99% neanche si ricorda più chi sei?
GG
se potessi ti farei da investigatrice privata (cosa che faccio con una certa assiduità per me e per amiche varie da anni ormai!) ...a volte riesco a scovare anche le persone più impensabili!!! regole base : rintraccia ultimi numeri o indirizzi, usa le pagine bianche e google maps per verificarli, cerca su facebook tra i legami familiari, fratelli e sorelle (quelle vere!), cugini, amici...
RispondiElimina..e guarda tanti telefilm come cold case! ;)
Su fb non c'è, ho cercato i suoi amici e avevo trovato tipo due foto ma ora non le ritrovo più :(
EliminaComunque era sempre bono.
be' almeno quello!!! :D :D
EliminaA me a 15 anni il mio amico Gianluca diceva che ero la sua sorellina e poi mi sbatteva sui muri. Per dire :)
RispondiEliminaGiulio sbattimi sul muro :(
EliminaNon so quanto ti sarebbe convenuto, visto com'è andata a finire (male, malissimo). Ma almeno da queste parti il fratellino/sorellina era un'ottima scusa per legittimare corna e menate simili.
Eliminail mio giulio è diventato un cesso!
RispondiEliminamagari lo è anche il tuo...
Secondo me no, perché non era bello-così così piace solo a me. Era proprio bello bello.
Eliminaripensandoci, il mio Giulio era un truzzo come pochi ne ho visti nella mia vita. Era il periodo delle magliette verdi aderenti con una grande scritta brazil e a lui non gliene mancava una. E i capelli pieni di gel e i pantaloni bianchi. Le mie amiche ancora se lo ricordano. Giulio, grazie per avermi detto solo un "sei carina" con aria di sufficienza.
RispondiEliminaP.S. sono passata di qui per caso e complimenti, il tuo blog è eccezionale :) Ti seguirò! - carabinieri che siete in visione, non intendo dal vivo. Giulio m'è bastato.
A me manco quello :(
EliminaGrazie ♥
Il mio Giulio è ancora figo e sfortunatamente sono costretta a vederlo spesso perchè siamo dello stesso paese, tutto ciò è snervante
RispondiEliminaAlmeno vorrei vedere com'è...
EliminaIo ho rivisto quello che per me era il figo assoluto (ed era anche stato il mio ragazzo, ma mi ha mollata).
RispondiEliminaHA!
Grasso, pelato e sfigato.
Tiè.
E queste sono sempre cose belle.
EliminaDavvero non sai più niente di lui?
RispondiEliminaCome vi siete persi? Forse risalendoci può aiutare a scovarlo!
Ehm, non ci siamo solo visti mai più.
EliminaIl mio Giulio è diventato mio marito ♥
RispondiEliminahttp://nnsonounafashionblogger.blogspot.it/
Allora non era un vero Giulio!
EliminaMi sa che avevamo lo stesso giubbino di pelle!!!
RispondiEliminaIl "mio Giulio" è ancora figo...non come lo vedevo io da ragazzina,ma comunque un bel ragazzo,affascinante e single...o dovrei dire uomo,dato che ha 33 anni!?!?Quante volte ho sperato di incontrarlo quand'ero single pure io!!!
Spariscono questi stronzi.
Eliminacomplimenti per il blog, diverso dai soliti che seguo di solito :) nuova follower
RispondiEliminahttp://nailartstyle-nas.blogspot.it/
Grazie :)
Eliminafantastico sto post, diverso, sincero, schietto, d'accordo con anna sul fatto che questo è davvero diverso dagli altri!
RispondiEliminaNuova follower! :)
Un abbraccio