Siamo a New York, ma non è la città patinata della snobbissima Blair con il cerchiello che seduta sulla scalinata comanda a bacchetta le sue suddite, niente ladri bellissimi che appena usciti di prigione trovano ricche vedove pronte ad ospitarli (Neil, mi manchi) né avvocati rampanti che fanno gli avvocati senza essere andati all'università (Suits, molto carino).
Qui ci sono le persone - più o meno - vere: la bruttina con due taglie in più che non riesce a realizzare i suoi sogni, la bella ma non da copertina che sta con lo stesso ragazzo da sempre, l'hippy un po' zoccola, la strana quasi-vergine con mille paranoie.
E scopano tutte (o quasi). Niente completini di pizzo e reggicalze, niente stanze d'albergo a 5 stelle, niente letto coperto di petali di rose, niente addominali perfetti.
Scopano, e scopano normale: facendo discorsi stupidi, con il reggiseno ancora addosso, con uomini viscidi, tanto per fare o per ripicca, senza candele ad illuminare la stanza e la musica segsi in sottofondo.
Certo, è sempre un telefilm e quindi c'è la solita percentuale di irreale: la ragazza che abortisce dieci volte nel giro di due anni, lui che sta per scopare e si ferma perché lei dice che è circa vergine (ma quando mai), la protagonista che parla di pedofilia ad un colloquio di lavoro.
Merita, merita: un telefilm non da brividi, ma molto carino. Se non altro diverso dagli altri.
Alla faccia di quelli (mio fratello - oggi compie gli anni, auguri) che dicono che i brutti sono destinati a non scopare e restare da soli per sempre.
Questo mi manca, lo vedrò ;)
RispondiEliminaSe non ti piace non è colpa mia eh, leggi sotto.
Eliminaok ok, nel caso ti dedico un post pieno di insulti! ...non lo farei mai ;)
EliminaManca anche a me...adesso lo sperimentero'!
RispondiEliminaVedi risposta a commento precedente.
EliminaProvato e bocciato.
RispondiEliminaE' brutto, ma brutto quasi squallido.
No, non ci piace.
Mi sa che quello che tu chiami squallido è quello che io ho inteso come "non finto", non sei d'accordo, succede.
Eliminaio l'ho scaricato stamattina.
RispondiEliminaprima di leggerti.
stasera poi lo guardo.
ottima serie, una delle novità più interessanti degli ultimi tempi!
RispondiEliminaAlmeno è diversa da tutte le altre.
EliminaNel complesso, da provare sì o no? Io comunque sto dalla parte di tuo fratello (e tanti auguri!): i cessi magari scopano, ma di solito con altri cessi. Quindi non vale.
RispondiEliminaA me non dispiace, come vedi c'è chi non è d'accordo.
EliminaPerò scusami, per cosa "non vale" esattamente? C'è un gara? Delle regole? Per piacere dai.
Margherita ti assicuro che ho visto cessi copulare con -nondicopropriofighe- con ragazze carine. La vera teoria è che le teorie non esistono. Si copula a destra e a manca questo è l'importante. haahaha
EliminaIo sono ancora scossa perché un mio amico mi ha confessato che ha 'rifiutato' le avances di una tipa perché questa aveva il seno troppo grande per i suoi gusti (e aveva una terza. E io bramo la terza). Quindi c'è speranza anche per le seconde come me (w andrea! w andrea!) e per chi ha la retromarcia.
p.s. grazie Nuvaring.
i cessi con i cessi?? sa un pò di luogo comune eh...michela propongo un post su questo!!
EliminaMa i luoghi comuni sono "così carini"! Non potete togliermeli così ;)
Eliminaluogo comune mica tanto,è la verità!
Eliminao meglio, una bella con un cesso(ricco) la puoi trovare,
ma una cessa con un bello NEIN! mai!:)
Ti assicuro che uno bello con una cessa esiste, almeno uno: ne ho le prove.
EliminaLo voglio tanto vedere, sono curiosissima! Però spero che non l'hanno veramente sottotitolato così?? Ne ho sentito parlare bene, però se non ci sono "addominali perfetti", allora che lo guardo a fare? hi hi.
RispondiEliminaAhahahahha noooo non ha sottotitolo, l'ho scritto io! Secondo me potrebbe piacerti (e qualche bel ragazzo c'è, non bello alla Jude Law, bello normale).
EliminaNon vedo l'ora di vederlo!
RispondiEliminami manca...perchè mi manca?
RispondiEliminaUhh, sì, avevo letto la recensione di Cannibal Kid che aveva scritto che è una specie di anti Sexandthecity :)
RispondiEliminaP.S. Certo che anche i cessi scopano. E scopano pure meglio. Vale doppio, altroché!!!
Mmm meglio non lo so, mi sa tanto di giustificazione che si danno i cessi per tirarsi su di morale :)
Elimina(Non ho mai visto Sex & the City, ho provato una puntata e l'ho odiato)
non mi fa impazzire, ne ho parlato anche nel mio blog (ti lascio il link http://dancinginthearch.wordpress.com/2012/05/09/girls/). ciò che a me ha lasciata un po' perplessa è l'indifferenza delle protagoniste, come se tutto fosse normale: lo sfruttamente sul lavoro, il sesso squallido, il fidanzamento senza amore, l'aborto...non so aspetto le prossime puntate.
RispondiEliminaBeh se ci pensi però molte volte funziona così veramente: si sopportano certe cose sul lavoro, si scusano gli uomini che si comportano male. Certo, è un telefilm e quindi per forza irrealistico, ma io preferisco così rispetto a tanti altri.
Eliminamolto,troppo hipster,ai limiti del manierismo.non sopporto molto hannah,ma sono pazza sia di marnie che di jessa la fricchettona,e mi sto appassionando sempre di più ma ci mettono un secolo a mettere i sub e io sclero
RispondiEliminaUguale, Hannah è la più "esagerata" e non piace molto neanche a me. Io adoro Jessa.
Eliminaho visto la prima puntata ma poi non sono più andata avanti! nel seguire grey's, suits, new girl, private practice, glee e once upon a time non ho molto tempo per altre serie! :)
RispondiEliminaSofi
Ma ormai sono finite tutte!
Eliminasiccome ho la tendenza a disegnare quando guardo i telefilm, con i sottotitoli non riesco quindi me le guardo in italiano! :)
EliminaSofi
mmmmmm mi hai incuriosito. Appena finisco GG passerò a questo! ^_^
RispondiEliminaAh...auguri fratellO!
Ne avevo letto una recensione, ma non mi ha incuriosito quanto il tuo post.
RispondiEliminaConcordo che spesso nella vita reale accadono cose molto più stupefacenti che nelle più fantasiose sceneggiature...
Guardalo, è bellissimissimo. Ogni puntata di più.
Elimina