Buon anno!

E nella prima giornata della festa del cinema di Venezia ieri Michela è sbarcata in laguna. Certo, Michela non è andata al Caffè Florian a bere il caffè, nè è andata a cena al Cipriani come Jessica Alba ha scritto su Twitter (sti cazzi, 13 euro un caffè, non oso immaginare la cena). Michela è andata in facoltà a trovare il suo caro relatore.

Perchè ho iniziato in terza persona? Odio chi parla/scrive in terza persona. Ok lasciamo stare.
Ieri, primo settembre, il che vuol dire nuovo anno.
Hanno poco da dire che l'anno inizia a gennaio, ok è vero si sta a casa un bel pezzo da lavoro/università e quindi un po' si perde il senso delle cose, ma il vero anno per me inizia a settembre. 
Finite le vacanze si fanno tanti buoni propositi. I miei sono, neanche a dirlo, concentrarmi maggiormente sulla tesi, ma ne ho anche altri di propositi da fare e non rispettare:
- Andare in palestra. Ho deciso di abbandonare la piscina data la mia non-voglia di gestire i miei capelli (un giorno faccio un post sui miei capelli) in base ai bagni. La scelta è tra kick boxing, che sarebbe utile per sfogare la mia rabbia repressa, e una roba tipo aerobica dove potrei sentirmi sufficientemente stupida, oppure anche un abbonamento semplice, del tipo che vado là, corro, bicicletto, alzo pesi a caso senza che nessuno mi badi.
- Dieta. Già iniziato da una settimana. Risultati non si vedono. Resisto.
- Uscire di più. Si lo so che di solito dopo un'estate di festa il proposito è contrario, ma io sono anomala. Ho fatto in pratica un'estate in stand-by, uscita poche volte per andare da nessuna parte. Ho perfino rimandato l'acquisto della maschera per i capelli e delle lenti a contatto.
- Rispondere alle frecciatine di mio fratello. In casa mia, io sono quella che per il quieto vivere tace sempre - ecco il motivo della kick boxing. Però mio fratello è un tipo particolare (magari un giorno faccio un post anche su di lui, devo decidere che livello di anonimato deve avere questo blog, anche se è un po' inutile dato che non leggerà nessuno) e rompe le palle, insomma cosi.

Oh mi sa che ho finito i propositi. Così pochi? Beh magari aggiungo quando mi vengono in mente va.

5 commenti:

  1. buoni propositi.
    dai e in bocca al lupo per la tua tesi.
    ciao e a presto
    Nicola freshONpr

    RispondiElimina
  2. Ciao Michela! Ho appena scoperto il tuo blog, e devo dire che è davvero bello! Se vuoi fai un salto sul mio
    www.eilmioturno.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. IO TI VEDO

    A TE E A LUI

    ;D

    RispondiElimina
  4. eh? questa non l'ho capita :/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...