Twitter world

Domenica 19 settembre 2010, ore 11.31.

Lady Gaga: 6.380.343 followers
Britney Spears: 5.965.692 followers
Ashton Kutcher: 5.809.442 followers
Barack Obama: 5.456.716 followers
Justin Bieber: 5.320.944 followers

Bei tempi erano quelli in cui il re di Twitter era AplusK, ormai largamente superato da Lady Gaga, fenomeno per me inspiegabile. Ma non è questo il fatto inspiegabile su cui vorrei soffermarmi, bensì, sull'ultimo della lista.



Justin Bieber, so che la cugina di 14 anni ascolta le sue canzoni ma non ho idea da dove sia venuto fuori, presumo da Disney Channel. 
Wikipedia mi dice che questo tizio ha 16 anni, quindi presumo che le sue fans vadano dall'età in cui ti rendi conto di cos'è la musica e cos'è un cantante ai 17, che poi a 18 anni uno dovrebbe trovare la ragione.



Ashton Kutcher, attore di film scemi e commedie romantiche. Dati i suoi 32 anni presumo che il pubblico vada dall'età in cui inizi a guardare film e a renderti conto di cosa sono gli addominali a più infinito, soprattutto grazie alla mogliettina Demi che fa illudere le 50enni de noantri senza soldi per il chirurgo plastico e palestra 24/7.








Ora mi chiedo, com'è possibile che tra questi due ci siano SOLO 600.000 followers di differenza? 
(io si che mi impegno in cause di rilievo)

Ed ora che ho messo le due foto, si assomigliano, non è che sono padre e figlio?

4 commenti:

  1. T_Y che squallidi..( e che bimbominchia Bibier)

    RispondiElimina
  2. Bieber non era uscito pubblicando video su YouTube o qualcosa del genere? Pessimo proprio comunque, è un bimbetto, che canta pure in playback..
    Per quanto riguarda Ashton penso che la ragione sia chiara, e che tu l'abbia espressa già benissimo!

    RispondiElimina
  3. Uhm non so, io l'ho scoperto quando già era diventato una star, ma non ho ancora osato ascoltare una sua canzone e credo che resisterò ancora per un bel po'!

    RispondiElimina
  4. Ahhahahaha bellissimo...Bibier è proprio un Bimbominkia... Persino mia cugina di 15 anni lo odia..

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...