Come vorrei vestirmi quest'inverno: due idee applicabili

Eh lo so, bel titolo, era solo per specificare che sì, anche a me piace pinnare jeans strappati con tacchi a spillo e camicine. Ma ormai è inverno e fa freddo e mi sono resa conto di avere poche cose o meglio, poche cose che mi piacciono, quindi giro per i negozi cercando.

Per il 90% del tempo, in cui voglio fare l'ometto:
jeans/pantaloni skinny, maglione ciccione, scarpe da uomo o biker
colori: nero, grigio, blu, bordoeaux, verde bottiglia


Per quel 10% del tempo in cui ho voglia di sentirmi una femminuccia:
vestitino leggero, cardigan ciccione, calze pesantone, stivaletti [cercasi ANCORA simil pistol boots a prezzo decente]
colori: come sopra, variante per il vestitino in stampe "da vecchia" floreali o tipo pigiama

7 commenti:

  1. oddio, potremmo vestirci in modo uguale!! A parte il fatto che alla fine non metto mai vestito e cardigan perchè fa troppo freddo e non ho nè le scarpe nè il cappotto giusto per i vestitini -.- che vita difficile! ( ps avevo trovato le scarpe perfette, ma la destra mi fa male vicino al tallone e le ho messe in stand by ^^)

    RispondiElimina
  2. Io di inverno vivo praticamente solo esclusivamente di vestitini e collant millemila denari, ma ammetto che se trovassi un paio di jeans che mi stesse decentemente anche la prima alternativa non mi dispiacerebbe affatto!

    RispondiElimina
  3. adoro entrambi, anche il vestito leggero, ma ogni volta pur mettendo sopra un cardigan pesante e le calze pesanti mi sento ridicola, come a dire ma che diamine ci faccio con un vestitino di maglina in pieno dicembre???
    ma l'abbinamento è stupendo...ufff dilemmi...

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono tutti gli abbinamenti...ma i vestitini non li metto mai...mi fa sempre freddo o non mi ci vedo...Pero' dall'anno scorso ho cominciato con i vestitini di lana!!E' un piccolo grande passo per me!!

    RispondiElimina
  5. Purtroppo si differenziano dai veri pistol boots sotto innumerevoli aspetti; per fortuna costano solo 30 €, sono comodissimi e gli 8cm ti slanciano come se fossero 20. Provare per credere! :) http://www2.hm.com/it_it/productpage.0175447001.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li ho visti, sembrano fatti di cartone e la plasticaccia mi taglierebbe i piedi dopo 10 minuti, in più 8 cm sono troppi da portare tutto il giorno :)

      Elimina
  6. Bellissimi gli outfit! Per quanto riguarda i vestitini, ne vado pazza: ne ho trovato uno da H&M poco tempo fa che abbino con il giubbino di pelle e i Dr. Martens, ma anche con un cardigan largone e parigine! ( http://www2.hm.com/it_it/productpage.0248808003.html ).
    Invece i simil pistol boots di H&M me li aveva prestati una mia amica ma non riesco a portarli più di un'ora... sono scomodissimi, non per il tacco ma perchè sono come hai detto tu di cartone e plastica ;)

    Bellissimo blog! Ciao!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...