* Genti che quando beve si sente glu glu, che pare stia deglutendo la pastiglia più grande del mondo e invece magari è un bicchiere d’acqua. Ma anche la gente che beve l’acqua dalla bottiglia tipo con la bocca un po’ aperta e vedi l’acqua che passa dalla bottiglia alla bocca.
* Genti che quando ti parlano invadono il tuo spazio vitale, ti si siedono vicini o ti vengono vicini con la faccia che ti fanno sentire il loro respiro. Non parliamo delle Genti che ti toccano perché non ne possiamo più.
* Genti che telefonano e parlano a voce normale/alta. Che stiano parlando con la moglie per fare la lista della spesa, che stiano spettegolando con l’amica, raccontando che il figlio di 18 mesi sa contare fino a 100 in inglese o com’è andata la gastroscopia fatta il giorno prima. Sarà che con il telefono ho un rapporto un po’ avverso, che sono impedita e mi vergogno a telefonare, che per fare qualsiasi telefonata faccio i viaggi e mi assicuro di essere almeno a 20 metri da qualsiasi essere umano che possa sentirmi.
* Genti che non camminano con i piedi dritti ma li butta verso l’interno o l’esterno, tipo, che poi le scarpe non sono rovinate solo sulla parte della suola ma anche un po’ sul lato, perché il tallone poggia lì. Mi so’ spiegata? No vero.
Condivido gran parte dei tuoi fastidi.
RispondiEliminaLe genti che ti alitano in faccia mentre ti parlano, magari anche aggrappandosi a te, e tu fai un passo indietro e loro fanno un passo avanti, nel caso ti fosse sfuggito il concetto che ti vogliono esprimere. NO.
Il telefono in sé. Anche io per fare una telefonata mi trasferisco a Timbuctù.
E tutto ciò nonostante io abbia tutte le suole delle scarpe consumate male, perché butto i piedi a caso, quando cammino.
E le genti che mangiano e fanno quel fastidioso "gnac gnac" lingua palato? Mi è capitato di vomitare sentendo quei rumori.
RispondiEliminaCondivido anche io molti dei tuoi fastidi: sterminiamoli tutti!
Io telefonando mi faccio i km...E cammino male...consumo un po di piu' le suole nel tallone esterno...i rumori quando uno mangia mi danno fastidio tutti! e si quelli che ti toccano mentre parli...ancora esistono!??!!?Buona giornata!
RispondiEliminaE quelli che mentre sono in fila ti spintonano per saltare la coda??
RispondiEliminaLe telefonate a voce alta. Odio profondo.
RispondiEliminaLa gente che urla al cellulare è da denuncia!
RispondiEliminaChiediamoci: ma non se ne rendono conto? Non vedono la nostra faccia schifata mentre ascoltiamo i loro rumori barbari/ci allontaniamo da loro/lritraiamo il braccio tartassato?
RispondiEliminaNo?
Lovely blog you have heere
RispondiElimina