Last night Jennifer Aniston filmography saved my life

È un periodo incasinato, triste, depresso, incasinato. E quando io sono incasinata, triste, depressa e incasinata una delle poche cose in grado di tirarmi su sono le commedie romantiche.
Le commedie romantiche sono belle, sono positive, sono confortanti e ultimamente ho praticamente riguardato il mio intero archivio, in alcuni casi più volte.
Mi sembra giusto quindi condividere il mio sapere con il mondo, perché tutti hanno bisogno di sapere quali sono le commedie romantiche giuste per superare i momenti di crisi, che là fuori ci sono un sacco di film demenziali che fanno solo finta di essere ok, e non bisogna cascarci.

Allora riassumiamo: abbiamo la listona di "Non ci sono più le commedie romantiche di una volta", e i vari Crazy, stupid, love, Love actually e ovviamente 500 days of Summer. È ora di continuare la lista, perché le regine Kate Hudson, Cameron Diaz e Jennifer Aniston ci hanno lasciato un'eredità importante, che non deve perdersi nei meandri delle filmografie di wikipedia (no Katherine Heigl, te l'ho già detto tu no).

Da aggiungere alla lista:
The break-up / Ti odio, ti lascio, ti...
Friends with benefits / Amici di letto
Something borrowed / L'amore non ha regole
The other woman / Tutte contro lui
My best friend's girl / La ragazza del mio migliore amico


7 commenti:

  1. anche io mi lascio trascinare dal cinema o l'umore è color della pece....
    io però mi rifugio nel bianco e nero solitamente

    RispondiElimina
  2. Se mi permetti, io aggiungerei anche Amore e altri rimedi alla lista (stupenda) che tu hai steso! E come dimenticare il bellissimo, affascinante, unico, seducente Matthew McConaughey in Prima o poi mi sposo!
    Indimenticabile Matthew, me lo sposerei io se solo potessi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, potenzialmente sì, però hanno una gravissima colpa che è quella di avere attori che mi stanno antipatici e cioè la Jennifer e la Hathaway che detesto con tutto il cuore, e visto che questa NON è una democrazia, finiscono nella categoria di film che "potrebbe essere ma alla fine non ce la fa".

      Elimina
  3. Mic, ti sei vista l'amore dura 3 anni?attori francesi, io l'ho adorato.
    Marta
    @ILNemico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissimo infatti!

      E 'come farsi lasciare in 10 giorni' pure. Kate <3

      Elimina
  4. Normalmente non sopporto le commedie romantiche, ma ci sono volte in cui l'unica cosa che mi vien voglia di guardare sono proprio loro. Sono quei momenti dove ho bisogno di tirarmi su, di sorridere per cose stupidamente stupide, di ritrovare un po' di femminilità e autostima.

    Amici di letto è fantastico, lo adoro! The other womam avevo proprio intenzione di guardarlo in questi giorni, perché dal trailer sembra proprio divertente. Li altri che hai nominato li metto subito sulla lista!

    INDIELLIE | life style & photography blog
    Bloglovin

    RispondiElimina
  5. ehh ma devi aggiungere alla lista "l'amore non va in vacanza"..nelle serate tristi ,ma tristi che sono peggio del decimo giorno di dieta ferrea,e' quel che ci vuole!
    ciao
    simona

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...