Lost al quinto.
Fringe alla fine della prima serie.
Game of thrones è stato affetto alla nona puntata della terza serie. Una valle di lacrime e un "minchia questi sì che hanno coraggio". Non è stato amore a prima vista e ancora non lo è, ma ho l'impressione che lo sarà, presto.
Per me è esattamente il contrario. Non leggo i libri, ma la serie è una delusione ogni puntata che guardo...
RispondiEliminaAnche io non sono stata folgorata a parte appunto quella puntata, però ho un buon presentimento per il libro.
EliminaAlla fine, hai ceduto anche tu a GOT? Niente, sono rimasta l'ultima (e l'unica) a non guardarlo..
RispondiEliminaHo ceduto, alla fine cedo (quasi) sempre.
EliminaIo devo essere l'unica persona a non vederlo il tutto l'emisfero occidentale del mondo..... Ma se è così bello prima o poi devo cedere! Hai anche letto i libri?
RispondiEliminaNo. Ho appena iniziato, credevo si capisse dal post.
EliminaOk, i puristi ed i talebani di GoT mi odieranno a morte, ma per narrazione e genere io ho preferito il telefilm (sono al primo libro).
RispondiEliminaPotete uccidermi.
Ma in che senso? Perché se mi dici che guardare una decina di puntate è piú semplice di leggere un sacco di pagine ok, ma la storia all'inizio é proprio
Eliminaidentica.
Perché a livello letterario preferisco generi più "asciutti". Un libro può essere bellissimo, ma se descrive con minuzia la qualsiasi non riesce proprio a scorrere... Gusti personali insomma.
EliminaAh ok, beh allora proprio sì.
EliminaCi vuole coraggio per decidere di mettersi a leggere tutti i quanti i libri! Io aspetterò marzo per vedere la prossima serie ! Buona fortuna :)
RispondiElimina