* Perché il the ai frutti rossi sa di Fluimucil alla fragola?
* Perché il finocchio, la liquirizia e l'anice hanno lo stesso sapore? Ok la liquirizia un po' meno, infatti è l'unica che non fa propriamente schifo.
* Perché il salmone affumicato si mangia solo durante le feste di natale?
* Perché la gente/i siti/le boccette/le commesse dice che per asciugare lo smalto ci vogliono 2 minuti, quando si sa benissimo che per almeno due ore devi fare tutto quello che fai con le dita piatte, in modo da usare i polpastrelli? Misuriamo l'asciugatura in base al tempo che ci vuole ad abbottonare i jeans senza creare buchi o onde o impronte digitali.
* Perché il giorno che mi lavo i capelli ho i capelli dritti e quello dopo ce li ho mossi? Perché se metto il balsamo mi durano puliti tre giorni e se non lo metto mi durano due (e non il contrario)?
* Perché mia madre mi odia? Opss, già detta.
* Perché la gente ti chiede di fare le cose che non ha tempo/non ha voglia/boh e poi impiega il triplo del tempo a spiegarti come fare e correggere quello che hai fatto?
* Perché quando mangio leggero e sano - come la gente fissata con la dieta che mi fa sentire in colpa - tipo il bianco dell'uovo e le carote lesse, mi viene mal di stomaco, che non mi viene quando mangio lo spezzatino in umido con la polenta?
* Perché sono nata povera?
Che belli i tuoi interrogativi. Ti invidio. Io ne ho solo uno bello quasi quanto i tuoi. Vuoi sentirlo? No? E io te lo dico lo stesso: "perché il sabato sera non usciamo già organizzati anziché perdere 2 ore in macchina per decidere dove andare?".
RispondiEliminaBello, vero?
Credo che per risolvere questa occorra tagliare la testa alle persone.
EliminaAhahah! A tanti perché non so rispondere, ma il salmone affumicato io lo mangio tutto l'anno! :)
RispondiEliminaFinalmente qualcuno che riconosce che il finocchio SA DI LIQUIRIZIA. Tutti mi guardano sempre come se fossi matta quando lo faccio notare.
RispondiEliminaMa per forza! E che schifo aggiungo.
EliminaIo odio il finocchio e l'anice, e anche un pochino la liquirizia!
RispondiEliminaMi hai perdonato per la cosa del modello di asos? No perché mi sento colpevolissimo, però c'è anche da dire che quella cosa del modello Sabato l'ho twittata <3
Ti perdono solo perché sei tu, e perché ti fa schifo il finocchio.
EliminaLa seconda, me la son sempre chiesta anch'io!
RispondiEliminaavrei due o tre interrogativi esistenziali... tipo, perché siamo su questa terra? ecco. l'ho detto.
RispondiEliminaQui andiamo troppo sul serio però eh.
EliminaUna volta lessi da qualche parte che per evitare che le dattilografe scrivessero troppo velocemente facendo così incastrare i tasti delle vecchie macchine, le lettere della tastiera non vennero messe in ordine alfabetico ma alla cazzo de can così loro ci avrebbero messo di più a trovare tasti posizionati senza un criterio logico.
RispondiEliminaBella minchiata.
Sullo smalto, no comment. Due minuti un par de struffoli.
Una volta il mio si rovinò dopo un'ora. UN'ORA!
Quindi l'ordine è stato deciso di proposito, quindi probabilmente hanno fatto in modo che la parola che appariva sopra fosse leggibile.
EliminaPerchè i miei capelli con l' umidità anzichè gonfiarsi si ammosciano, per esempio?
RispondiEliminaOddio, qui ci vuole uno studio dell'università del Winsconsin.
EliminaSono i grandi misteri della vita. Il Fluimucil mi fa proprio vomitare, un bagnoschiuma di Pupa ha pure lo stesso odore e l'ho fatto notare alla commessa di Douglas che mi ha guardata con aria compassionevole...
RispondiEliminaLe lettere delle tastiere sono messe in modo che quelle più usate siano distanti, in modo da non incastrare le vecchie macchine da scrivere :3
RispondiElimina