Venerdìsabatodomenica.
Non è che mi dia fastidio per il fine settimana, ultimamente non sono grande fan delle uscite, esco solo di giorno massimo cena. Mi sa che l'ho presa venerdì mattina che ho preso la pioggia.
Lo so che avevo detto che non vedevo l'ora che finisse l'estate perché ero stanca che tutti andassero al mare mentre io non potevo, ma mi sono già pentita.
Il freddo fa schifo. Fa freddo da due settimane io sono già stufa.
Sto in casa e mi gelo e mi tocca girare con la copertina addosso tipo mantello, occhei, mi sento un po' un supereroe, ma non mi piace lo stesso. Il mio presupposto di non vestirmi come una profuga per stare a casa se ne va a farsi fottere perché non riesco a fare a meno di mettermi quattordici strati addosso e finisco per sembrare l'omino Michelin.
Per uscire non so come vestirmi: cosa mettevo l'anno scorso? Forse non sono mai uscita. Ho tirato fuori dal cassetto le maglie pesanti: due maglioni (nero, grigio) e tre cardigan (nero, grigio, blu). Le scarpe, che scarpe si mettono per non congelare?
E poi siamo in quel periodo dell'anno che fuori è freddo da cappotto ma la gente pensa Che sfigati quelli, hanno già il cappotto. Meglio il giubbino in pelle a costo di congelarsi quindi boh.
Ho deciso che oggi pomeriggio torno in palestra. Non posso mettermi il cappottino nero sopra la tuta, vero? Perché non ho un giubbotto da mezza stagione? E poi mia madre dice che ho tanta roba.
Torno in palestra, dopo cinque mesi. Dovrò farmi fare una scheda per deficienti, roba tipo riabilitazione e so già che comunque mi farà morire. Ci vado all'orario della merenda, così ho due ore in meno da stare a casa in cui mi mangerei anche i mobili per l'ansia/nervoso.
Voglio andare in letargo.
Io ho già il piumino: tanto credo di averla stampata in fronte, la L di loser :)
RispondiEliminaMacché scherziamo? Tu sei un fico.
Eliminaahhaha anch'io temo un sacco il pensiero infame 'e quella già col piumino? siamo mica a dicembre?'. Io ho un gran freddo e me ne frego, tze!
EliminaConcordo in pieno.
RispondiEliminaStagione di merda
Mi sento già una profuga
Voglio andare in letargo
Complimenti per il tuo blog
;)
Il cappotto nero è sintomo di eleganza...e di freddolità.
RispondiEliminaPurtroppo senza una sciarpa è tutto vano... almeno per chi ha la gola delicata come il sottoscritto.
Però stamattina c'è il sole, son uscito fuori a godermelo e mi è sembrato molto più bello di quando c'era sempre.
Insomma una specie di metafora della vita ;)
Ehm forse sì, ma io preferisco il sole che mi permette di stendermi in giardino ad abbronzarmi rispetto a questo.
EliminaIl "mezzo tempo" esiste solo nella mente,
RispondiEliminasi gela, cacchio!
Che schifo.
EliminaQuanto hai ragione.
RispondiEliminaIo per ora ho continuato ad andare in giro imperterrita con il chiodo e con delle sciarpe enormi per evitare l'assideramento, ma stavo giusto scrivendo su twitter che ho le punte delle dita e le labbra blu.
Son tanto belle da vedere le sciarpone con i giubbini, ma anche inutili.
EliminaNo no, altro che giubbotto di pelle, io ieri ho tirato fuori cappotto e sciarpona di lana.
RispondiEliminaQuindi, probabilmente, sono una degli sfigati.
Ma chissene.
Stamattina alle 7 c'erano 5 gradi.
Ma hai fatto bene, ora tiro fuori tutto anch'io.
EliminaIeri sera avevo il giubbotto di pelle MA PERCHE' HO SBAGLIATO. Ti ho sottovalutato freddo malefico bastardo.
RispondiEliminaAppena arrivata a acasa ho tirato giù tutto l'armadio invernale, belli guantini pelosi miei.
Io l'ho fatto oggi, quasi piangendo :(
EliminaQui da me ha iniziato ora a far freddo. E con i millemila gradi della settimana scorsa vedevo l'effetto opposto: gente con il piumino perchè siamo ad ottobre, pure se la temperatura è estiva o.O Contenti loro a sudare come cammelli...
RispondiEliminaMagari potessi sudare io adesso.
EliminaIeri sera sono arrivata a casa che nevicava. Ma mi va bene, perché io adoro la neve e il freddo mi piace più del caldo :)
RispondiEliminaOggi ero tutta felice di poter indossare di nuovo il mio adorato berretto della Burton con il pompom gigante!
Adesso piango.
EliminaStagione di merda! Il piumino mi sembrava eccessivo perché ci sono 6°... e che famo poi quando ce ne saranno -4°?! Però coi giubottini di pelle fa freddo! E il cappotto a volte è troppo pomposo (vedi quando hai la tuta). Ieri sono dunque giunta alla conclusione che mi serve un parka, ma tanto per cambiare non ho soldi. Che amarezza la vita.
RispondiEliminaEsattamente. Un parka oppure un montgomery: ne ho visto uno corto (copri culo) ma aveva le cuciture all'esterno che lo facevano un po' più sportivo.
EliminaMa i soldi. Cheppalle.
Ecco domanda che mi pongo anche io..ma cosa mettevo l'anno scorso! :)
RispondiEliminaIl freddo è arrivato, e chissene...se non è trendy mettere il cappotto :)
Chissene un tubo: il freddo fa schifo e io lo ripeterò fino ad aprile.
Elimina