Problemi gravi di sandali

Momento fescion, ma anche momento chi sono io per parlare di robe fescion, e soprattutto lasciatemi fare che voglio solo riunire in una sola pagina tutte queste foto così la smettono di intasarmi la barra dei preferiti.

Dunque, la fissa della settimana sono i sandali, ed è tutta colpa di quella stronza di Sabrina (ti amo Sabrina), che in questo post se ne va in giro tutta figa tutta in nero e con i sandali con il batuffolo di pelo sul tallone. 
Bellissimo. Voglio andare in giro così tutti i giorni, anche a fare la spesa. L'effetto di pantaloni lunghi e maniche lunghe con il piede completamente scoperto mi piace tantissimo, ovviamente con un paio di sandali del genere c'è il pericolo piedi brutti e soprattutto dita orribili che fuoriescono dalla suola della scarpa, ma grazie al cielo se c'è almeno una cosa che ho di decente sono i piedi.

Ma quanto è figa la gif? Fatta io eh.
I pantaloni li ho, non li metto mai perché mi sembrano troppo seri: mi servono le scarpe per iniziare a metterli. 
Quindi via, alla ricerca dei sandali.
Quelli che ha la stronza Sabrina sono di Aldo, nella versione aggressive con piume di non so che sul tallone, ma c'è anche la versione chiara più da sioretta. Alla modica cifra di 166,63€. Mi raccomando i 63 cent sono fondamentali.


Versioni importabili (e incomprabili causa povertà) sono quelle di Alexander Wang: stupende perché il piede si vede ancora di più, ma con quei tacchi e quella fascetta sottilissima davanti morirei.


Alle Givenchy invece dico no, sono rosa e in più c'è quel corno sul davanti che boh. Se fossero nere o beige o color crema, senza corno davanti, direi bellissime anche a queste.


Il premio versione più brutta lo vince Janet&Janet (??), scoperte solo perché le ho viste sul giornale. Non mi piace questo marrone, non mi piace la fascetta argentata, il tacco è troppo grosso e il simil legno è brutto. Ah, costano 185.00€, si occhei (AHAHHAHAHA).


Passando alle belle e abbordabili, le mie preferite sono quelle di Zara: le hanno TUTTE le blogger, TUTTE. La bionda di casa nostra siccome i trendz li vede sempre in anticipo, le cercherà fra sei mesi lamentandosi perché sono introvabili. 
Le più belle sono quelle nere, la versione arancione-rosa non è male, quelle blu invece sono troppo psichedeliche per me. 
Prezzo 39.95€, in pratica gnente, il mio problema è il tacco 11 cm sottile, che oh, voi sarete tutte fescion e andrete a far la spesa col tacco 12 come in Desperate Housewives, io invece ho paura di uccidermi. In più, da sottolineare che è un tacco Zara, garanzia di scomodità.


La versione di Mango non capisco se mi convince, nella foto sembra di cartone, però viste addosso sono belline (sempre quella stronza di Sabrina). 
I dubbi qui sono due, anzi tre: sul sito c'è scritto da una parte tacco 8 e dall'altra 10 cm, della serie fate pace col cervello e con chi scrive la roba sul sito (VENGO IO!). Poi, sono effettivamente portabili con la sola fascetta davanti e il coso sulla caviglia? Perché io le sento già urlare "ti spezzerai una gamba". Ultimo, quell'affare sulla caviglia è veramente grosso, da vedere se si riesce a nasconderlo sotto i pantaloni (non ho ancora deciso se mi convince il polsino sopra i pantaloni come l'ha messo lei, e ovviamente non posso permettermi dei sandali con una fasciona sulla caviglia con la gonna). 
Prezzo 69.99€ che non è tanto, ma per essere un ripiego in confronto a quelli di Zara è un po' meh.


Su suggerimento di @virgola, l'ultima versione è di Stradivarius. Probabilmente di cartone come quelli di Mango (100% poliuretano, WOW) sono più carini, il tacco è di 8 cm quindi più basso e il tallone è più coperto quindi viene scongiurato il rischio caviglia rotta, anche se si perde un po' l'effetto piede nudo che è la cosa più bella di tutti i sandali indossati sopra. Prezzo 49.95€, via di mezzo.


Basta, sandali finiti, adesso devo decidere.

14 commenti:

  1. Leggo sempre il tuo blog,ma non commento mai :S
    Sei simpaticissimaaaa :)
    Ma di dove sei? Se non sono indiscreta..
    Baci.
    Francesca.

    RispondiElimina
  2. Almeno ti ho dato un'altra scelta! XD

    RispondiElimina
  3. Veramente bella, la gif! Sui sandali non mi pronuncio, io non indosso niente che abbia un tacco sopra i 5/6 cm, praticamente guardo solo le scarpe ortopediche : ) Un bacione.

    RispondiElimina
  4. Per la prima volta in vita mia ho anticipato una moda e l'estate scorsa per un matrimonio ho preso sandali neri, tacco sottile, fascetta sottilissima (la morte), cinturino alla caviglia e fiocco posteriore. Troppo orgogliosa di me! Ah mi si è rotto il cinturino prima di entrare in chiesa ma questa è un'altra storia.

    RispondiElimina
  5. ASOS
    http://www.asos.com/it/ASOS-HARLOT-Sandali-in-pelle-con-tacco-a-spillo/20mxx/?iid=2015870&cid=6458&Rf929=2312,2295,2251&sh=0&pge=1&pgesize=20&sort=-1&clr=Bordeaux&mporgp=L0FTT1MvQVNPUy1IQVJMT1QtU3RpbGV0dG8tTGVhdGhlci1TYW5kYWxzL1Byb2Qv

    http://www.asos.com/it/ASOS-HARLOT-Sandali-con-tacco-a-spillo-alto/1n65t/?iid=2015878&cid=6458&Rf929=2312,2295,2251&sh=0&pge=1&pgesize=20&sort=-1&clr=Whitegrey&mporgp=L0FTT1MvQVNPUy1IQVJMT1QtU3RpbGV0dG8tTGVhdGhlci1TYW5kYWxzL1Byb2Qv

    odio i miei piedi, ho caviglie che neanche un rugbista.. non è il sandalo che fa per me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddddio ma sono bellissimi anche questi ♥

      Elimina
  6. Oh che belle quelle blu di Zara!! O_O

    RispondiElimina
  7. Sento un bisogno improvviso di comprare un paio di sandali col tacco altissimo che non metterò mai. Ecco.

    RispondiElimina
  8. non mi odiare ma sembrano peli ascellari quelli sui sandali Aldo...quelli Zara invece sono tra i più belli anche se il tacco 12 è da suicidio!

    RispondiElimina
  9. bellissime. tutte.
    io, però, con quel tacco non riesco neanche a fare dalla mia stanza alla cucina. porca paletta.

    RispondiElimina
  10. quelle di Alexander Wang sono le migliori...se giri un po' forse le trovi!
    Io però quel tacco me lo sogno! Non lo so portare e ci rinuncio a priori, troppo scomodo!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...