In palestra

Arrivo, entro in spogliatoio e non c'è nemmeno una donna, NEMMENO UNA.

In compenso, l'area pesi è piena di uomini che alzano pesi, fanno addominali, tirano corde il tutto emettendo grugniti tipo NMMBBBBBRAAAARGHRHGAAAAHHHHHHHH.
Sono belli da guardare gli uomini mentre fanno palestra, di quelle facce sofferenti mentre alzano due pesi da 40 kg che pare che vomitino lo stomaco da un momento all'altro. Io mica faccio così mentre alzo i miei pesetti da 2 kg l'uno.
Però è una cosa abbastanza imbarazzante devo dire, io che faccio pause di 5 minuti tra un attrezzo e l'altro fingendo di avere tantissima sete e di dove mandare lunghissimi sms per aspettare che un armadio si alzi dalla panca dove è semplicemente seduto a chiacchierare perché non voglio andare a chiedergli di spostarsi.
Io, che cambio 14 macchine diverse e in ognuna devo spostare il peso da 40-50-60 a 15-17.5-20.
Io, che me ne sto per gli affari miei e il nuovo personal trainer invece che andare da loro viene da me (ciao Andrea, sei carino, parli strano però, sei friuliano?) a dirmi "Ahahah non vedo mai nessuno in palestra con le magliette da calcio". Cioè antisgamo proprio, se l'ho capito perfino io che sono l'ultima delle sceme.
Ma io dico, che razza di approccio è? Non ci siamo mai visti e queste sono le prime parole che mi rivolgi? Almeno pensaci un attimo e dimmi qualcosa a cui io possa dare una risposta che non sia "Eh sì, ne ho tante *risatina idiota*".
Impedito.
Se sono io a chiederti come ti chiami vuol dire proprio che sei impedito. Sempre io, quella che non ha il coraggio di chiedere alla gente di spostarsi da un affare che non sta usando.

Mi raccomando Andrea, vedi di esserci venerdì alle 3, che Fabio ciacola ciacola ma non mi piace e ha pochi capelli e ride troppo.

PS: Quindi, alla fine mi iscrissi in palestra, con l'intento di buttare giù un po' il culo (disse la ragazza alle 00.08 prendendo dalla confezione l'ennesimo mini wafer)

7 commenti:

  1. Ahaha :) che bel post!
    ciao,
    Ninni.

    RispondiElimina
  2. Una sera di quelle davvero noiose (e interminabili) ho iniziato a leggere SERIAMENTE il tuo blog. Post, dopo post, dopo post. No, non l'ho letto tutto (ma quanto hai scritto???!) Però mi hai risollevato la serata!
    E mi ci sono affezionata.
    Quindi ora sono curiosa di sapere cosa succederà in palestra, sperando nel colpo di scena!
    Baci

    RispondiElimina
  3. Aahahahah oddio ma sei matta? Grazie tanti cuori <3
    E' andata avanti che oggi Andrea non c'era :(

    RispondiElimina
  4. Che spettacolo questo articolo!
    Complimenti!

    ;)

    RispondiElimina
  5. Ahah, questi uomini che non sanno più come attaccare bottone; comunque mi rivedo molto inte, nemmeno io non avrei mai avuto il coraggio di chiedere al tipo di spostarsi dall' attrezzo che mi serviva! (:

    M. (:

    http://langololibri.blogspot.com/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...