Se questi sono gli uomini più sexy del mondo io sono Zooey Deschanel

[Quanto ci piace la Zooey? Tanto, ci piace tanto, vorremmo essere lei e quindi la odiamo, piccola stronza adorabile.]

People ha pubblicato la classifica dei 12 uomini più sexy del 2011.
Non so come questa classifica venga realizzata, ma di sicuro chi l'ha stilata era drogato, oppure c'è un contratto con le case cinematografiche e vengono inseriti quelli che hanno ventordici film in uscita.
Il problema è che sono bruttini, insignificanti. 7 su 12 non li avevo mai visti/sentiti nominare e ho comunque dovuto gugolarli quasi tutti per capire dove li avevo visti.
Con ordine.


1. Bradley Cooper
Io l'ho presente in Una notte da leoni 1 e 2, che (qualcuno mi ucciderà) non mi hanno fatto ridere per niente. Ci sta simpatico perché è stato insieme a Bridget Jones, ma se questo è l'uomo più sexy del 2011... La sua faccia mi urta, c'è qualcosa che non va nella simmetria: ha gli occhi troppo piccoli e sembrano uno più alto e uno più basso, ha il naso lungo e storto, degli addominali mi frega poco, se uno è bello io lo vedo nel viso.
Per la cronaca, i primi degli anni precedenti sono Ryan Reynolds, Johnny Deep, Hugh TI PREGO FAMMI TUA Jackman, George Clooney. C'è decisamente bisogno di qualcuno che riveda queste classifiche.
2. Liam Hemsworth
Chi? Eh, appunto. Su gugol nella metà delle immagini bacia Miley Cirus, su Wikipedia la sua pagina è più corta di quella dello stradino del mio comune. Brutta copia di un Nate Archibald qualunque, bah.
3. Idris Elba
Boh, un sacco di film e telefilm, ma è brutto, nient'altro da dire.
4. Justin Theroux
Mai visto in vita mia, ma iniziamo a ragionare, lo sguardo da stronzo e il capello un po' alla cazzo pagano. Attualmente fidanzato con la nostra amata Jennifer Aniston, mica scema.


5. Chris Evans
Io lo amo perché quando lo guardo vedo la Torcia Umana, ma non è effettivamente niente di speciale. Carino, occhietti azzurri, fisico perfetto, ma vabbè.
6. Tim McGraw
AHAHAHHAAHAHAHAHAHAHHAAHAHAH
Chissà se ha anche gli stivali a punta pitonati.
7. Josh Charles
Dov'è che l'ho già visto?
Tanti film e telefilm, nessuno degno di nota, come lui.
8. Joel McHale
Il sesso in persona eh?



9. Jason Momoa
Baywatch, quello ambientato alle Hawaii! Poi boh, e non capisco.
10. Ryan Gosling
Cheppalle. Non ho capito perché questo biondino senza senso e con gli occhi da pesce lesso (e anche lui, troppo piccoli) sia ovunque e sia il nuovo sex symbol.
11. Alec Baldwin
Se per vedere qualcuno di decente dobbiamo arrivare all'ultracinquantenne inserito in classifica ad honorem è grave. Alec DILF.
12. Dylan McDermott
Ri-dov'è che lo già visto? Un altro milione di film e telefilm inutili. Accettabile per il dodicesimo posto, migliore di molti di quelli che lo precedono.

Prossimo anno la classifica la faccio io.

17 commenti:

  1. Oh no, no no... Sto iperventilando! Non sono l' unica che ogni notte sogna di svegliarsi con le sembianze di Zooey Dechanel!
    Questa lista è indecente... Non è che ti sei sbagliata e questa è quella degli sfigati??? :)
    Robi

    RispondiElimina
  2. A casa mia si dice "Chi vusa pusé la vaca l'è sua" = Chi grida di più, la vacca è sua. Cioé hai ragione sulla seconda ipotesi, che più uno fa film ed è visibile, più lo spingono nelle classifiche, anche le più inutili.
    Detto questo, il primo calssificato è simpatico che è diverso da figaccione. Detto anche questo, io sarò per sempre adepta di Brad-fammi male-Pitt

    RispondiElimina
  3. Ciao Michela...ho pensato la stessa cosa anch'io quando ho letto la lista, tra i miei amici c'è n'erano molti più belli e interessanti....forse li vogliono lanciare e pubblicizzare....sarà per questo il motivo della lista....mah! Ciao Cri : )

    RispondiElimina
  4. Teribbbbbile. Non se ne salva mezzo.
    Anzi si. Alec Baldwin. E ho detto tutto.

    RispondiElimina
  5. ...ok, ma era la classifica partendo dal basso?!!!!

    RispondiElimina
  6. Ma! Ma! il 9 è Khal Drogo di game of Thrones!!
    Guarda una puntata e cambierai idea :)
    Cheppoi a me l'uomo rastato non attrira neanche un po', ma ehm... lui... sbav.

    RispondiElimina
  7. Anche io ho pensato la stessa cosa, non li conosco.

    Ma se in US vedessero Luca Argentero cosa farebbero? Lo venderebbero al kg?

    RispondiElimina
  8. Quanto sono d'accordo con te! Ieri quando l'ho visto non ci ho creduto! Per carità, non voglio dire che sono brutti, ma gli uomini più sexy del mondo? E Johnny Depp dov'è? e Jared Leto? Mah. Gusti sono gusti.

    Almeno ho scoperto di non essere l'unica che disperatamente sogna di essere Zooey Deschanel.

    RispondiElimina
  9. secondo me un po' hai ragione, però a me Bradly Cooper, Chris Evans e Alec Baldwin piacciono molto e sono contenta siano nella classifica, anche se forse Bradly Cooper il primo posto non lo meritava

    RispondiElimina
  10. In effetti... hai proprio ragione :) Vabbe' che a me piacciono i "mostri" di solito, ma questi non valgono un attempato e barboso Brad Pitt.

    Un abbraccio, Sara!

    RispondiElimina
  11. ma stiamo scherzando???? non se ne salva neanche uno per me!

    RispondiElimina
  12. Sai chi è quello che si fa la (odiosa) Jennifer Aniston? Faceva il cattivo irlandese nel primo film delle Charlie's angels. Poi più visto. Ma lo ricordo solo perché da cattivo irlandese era figherrimo.

    RispondiElimina
  13. Quoto in tutto e per tutto!!

    RispondiElimina
  14. oh! non ce n'è uno decente!!!
    o meglio forse si salva la torcia umana..ma FORSE!
    boh!

    RispondiElimina
  15. Secondo me McHale ha il suo perché...

    RispondiElimina
  16. A me Ryan Gosling piace...soprattutto dopo averlo visto in "Crazy, Stupid, Love"!

    RispondiElimina
  17. Ammazza che brutti. Alec Baldwin aveva senso almeno dieci anni fa, ma trovare sexy qualcuno che ha l'età di mio padre continua a costarmi fatica. Il secondo è sputato a un mio collega, e tanto figo non mi pare. Se questi sono gli uomini più sexy stiamo messe male...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...