IvsSanLoran

Voglio oggi rendere omaggio all'amico delle donne e mio migliore amico, che non mi abbandona mai e su cui posso sempre contare: Touche Eclat di IvsSanLoran (aggiungere accenti a piacere).

No, non è che ogni tanto quando sono stanca mi vengono le occhiaie e devo mettere il correttore sotto al fondotinta. Il fatto è che in aggiunta al mio colorito normalmente cadaverico che nel corso degli anni mi ha garantito soprannomi tra cui Casper, Lampadina, Tintarelladiluna, Madre quella volta ha deciso di dotarmi di due cerchi neri permanenti attorno agli occhi, che fra un po' mi consegno al WWF e vado a vivere in un parco naturale insieme ai miei compagni panda.
Intendiamoci, in estate mi abbronzo e divento anche scura, ma le mie amiche di colore rimangono.
Altro dettaglio: non basta mica questo, che va messo sopra un altro correttore, in genere di tutt'altra provenienza e soprattutto costo. Perchè ovviamente non poteva costare poco. Però ne vale la pena, soprattutto perchè è bello, cioè che figurone fa sopra la mensolina del bagno o in borsa? 
Ma sono l'unica che compra le cose in profumeria perchè sono belle? Certo forse incide il fatto che non le compro con i soldi miei e forse quando dovrò farlo comprerò solo Deborah e Maybelline New York (brividi).

PS: E' amico anche degli uomini a quanto pare.
No cosi, per dire.

8 commenti:

  1. anche io lo uso :) purtroppo anche io rimango affascinata dalle confezioni poi quando sento che una cipria costa 68€ ci ripenso!!!

    RispondiElimina
  2. ahahaha scrivi in una maniera davvero divertente =)
    ma funziona davvero o è una delle solite cose che dopo mezz'ora bisogna ritoccare??
    un bacio! Gaia
    http://ilramodelgufo.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Grazie :)
    Certo che funziona, con quello che costa se non funzionasse altro che migliore amico....

    RispondiElimina
  4. Io un uomo che si trucca lo passerei per le armi!

    RispondiElimina
  5. Vengo a vivere anche io con voipanda... io sto usando una crema contorno occhi della rilastil per curarle queste occhiaie, perchè ormai diventa difficile coprirle...
    http://ohmydesignstyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Ma pure io li eliminerei tutti, ma non stavo guardando esattamente la parte truccata in quella foto :D

    Pinkk mai sentito..ma funzia?

    RispondiElimina
  7. Io ho una matita di chanel regalatami (Hovviamente) che aumenta l'autostima in treno quando mi trucco. Quando passo al blush di H & M cerco di mantenere un certo tono provando a contenere la povera scatoletta di plastica trasparente in tutto il palmo della mano.
    Ma nei buoni propositi del 2011 c'è quello di comprare trucchi belli e costosi per evitare un precoce invecchiamento della pelle.

    RispondiElimina
  8. lo uso da una settimana e non saprei dirti se mi convince o meno...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...