Si, ho l'innamoramento facile

Sto per fare una confessione di cui un po' mi vergogno. Ho deciso però di farla comunque, grazie al grado abbastanza elevato di anonimato di cui posso godere qui, e magari poi mi sentirò meglio.

(mi alzo) Buongiorno, mi chiamo Michela e sono una drogata.

La mia droga sono i telefilm americani. E specifico americani perchè non considero nemmeno quelle specie di fiction italiane più o meno lunghe. E poi, non sono più abituata a guardare un programma in televisione ad un'ora fissata, visto che il mio pc-organo aggiuntivo del mio corpo, è sempre li ad aspettarmi quando ho voglia di guardare qualcosa.
Mio fratello mi chiede di continuo come faccio a star dietro a tutto e non farmi confusione, ma cosa devo dire, credo di avere un talento naturale.
Il problema, è che in ogni telefilm mi innamoro di qualcuno, e non riesco tutt'ora a capire se quando un telefilm mi piace devo trovarci qualcuno da amare, o se è il contrario, cioè se trovo un telefilm bello solo se c'è qualcuno che mi piace.
Di solito è sempre il bello è cattivo, che però è cattivo perchè qualcuno gli ha fatto qualcosa di molto male e quindi nasconde un animo buono. A proposito, sono io, o il cattivo è sempre più gnocco del buono? O è lo stereotipo che vuole che le donne corrano sempre dietro ai bad guy (avevo scritto gay..aahahahhahah)? Ddddio quanto odio quando gli stereotipi sono veri.
Eric è cento volte più alto, figo e simpatico di Bill. Damon è milllle volte più affascinante di Stefan con quel suo sorriso storto. Aspetta, forse è solo una cosa tipica dei vampiri, magari i vampiri buoni diventano noiosi (non ditemi che a vedere la faccia-perennemente-sofferta di Edward, altrimenti detta faccia-da-conati-di-vomito non vi scappa da ridere, dai!).
Un attimo che sto facendo un censimento dei telefilm nella mia testa.
Ok, aggiungo il dr. House, che non è bello ma ci piace parecchio. Ah, e come dimenticare il duello McDreamy-McSteamy: va bene lo confesso, all'inizio propendevo per Derek, tutto merito dei capelli ricci al punto giusto, ma una volta che ho iniziato a guardarlo in lingua originale, sentendo la vocina da mezza sega che si ritrova, il caro Mark Sloan con il suo vocione maschio l'ha superato alla grande anche se non è moro, e guarda caso un altro sorriso sghembo.
L'ultimo amore sbocciato è, e stavolta metto il titolo perchè so che non lo guarda nessuno, Neil di White Collar, telefilm genere crime, che di solito non amo molto, infatti lo guardo solo per lui, che comprende 3 caratteristiche su 3: cattivo ma sotto sotto buono, sorriso da stronzetto che piace tanto, e i capelli, non lo dico neanche.
Per ultima ho lasciato l'eccezione, lo sfigato di turno che però io metto primo in classifica, prima di tutti i bad guy: Adam Brody, mio amore ormai fin dalla prima puntata di OC, con quelle fossette cosi carine e i riccioli, anche conciato da sfigato/nerd l'ho sempre amato e lo amo ancora. E se facesse film un po' più decenti lo amerei ancora di più.

PS: E si, ho una fissazione per i capelli, e allora?

10 commenti:

  1. Mark Sloan vince a mani basse, sono d'accordo! Però adesso è diventato buono anche lui, che noia...

    RispondiElimina
  2. Ma vero? Anche a me piaceva un sacco quando faceva lo stronzo e ci provava con tutte..però nei telefilm uno cattivo non resta mai cattivo per sempre!

    RispondiElimina
  3. Ho visto ieri sera la prima puntata della 4a serie di Gossip: Chuck. Lo stronzo sotto sotto buono.
    Ma poi vuoi mettere Californication? E' il personaggio meglio costruito della storia dei telefilm (e tra me e te facciamo n'enciclopedia) e poi Don Draper (Mad Men) come si fa a non voler ficcare la mano in quei capelli impomatati e scompigliare i suoi pensieri con una sberla?

    RispondiElimina
  4. Nooo io la devo ancora guardare, è qui nel pc che mi aspetta, però Chuck proprio non mi piace: io AMO Nate!
    Gli altri due non li conosco (a parte pochi casi rimango sul genere drammi giovanili e quindi telefilm cretini), però adesso che hai nominato i capelli mi sa che me lo vado a vedere!

    RispondiElimina
  5. Momo non riesce a vedere i telefilm sul pc ç_ç come si fa???

    RispondiElimina
  6. Macccome, perchè ti da fastidio? Inconcepibile per me :D

    RispondiElimina
  7. Beh, Hank di Californication è il bad boy per eccellenza. Io te lo consiglio :)

    RispondiElimina
  8. ahahha è bello sapere che c'è una riunione tipo alcolisti anonimi..

    (mi alzo) Ciao, sono Giuliana, e anche io sono telefilm dipendente.. Anche io ODIO le fiction italiane perchè sono terribilmente stupide e gli attori sono dei cani.. Al massimo da piccola guardavo un medico in famiglia e mi piaceva Guido..

    ora seguo: Grey's Anatomy, Desperate Housewifes, Brothers & Sisters, Private Practice, Gossip Girl, Glee.. Non me ne vengono altri anche se sono sicura che ci sono XD

    Non seguo cose tipo vampiri e polizieschi perchè mi annoiano...Però mi piaceva streghe :D (tipo bimba scema di 14 anni!!)

    Io non mi innamoro facilmente..ma se lo faccio per me è la fine.. Sono seria.. LA FINE..

    Intanto perchè li prendo cosi tanto sul serio che per me diventano reali.. poi perchè comincio a sognarli di notte.. e qui è più ehm..pericoloso e imbarazzante..

    Il mio amore unico è Derek, si lo so, mark slone e bla bla bla.. ma io non sono attirata dagli stronzi :) Preferisco anzi gli stronzi che diventano buoni.. :)
    Il mio nuovo amore, e per accettarlo ci ho messo un pò.. è CHUCK BASS..
    Si Michi.. credimi.. Non so a quale stagione sei, ma all'inizio a me Chuck mi faceva schifo.. Il problema è che dopo me ne sono perdutamente innamorata.. Lo sogno la notte,siamo fidanzati ed è capace di farmi innervosire sul serio..ahhahaha

    Siamo malate..ma è bello sapere che c'è qualcuno che ti capisce..!!

    RispondiElimina
  9. Io non mi metto a fare la lista di quelli che guardo perchè sarebbe imbarazzante, dico solo che ho una cartella tra i preferiti con i link diretti dei siti da dove scaricare le puntate :D

    In realtà di uomini non ho un genere preferito, vado dal cattivo rude e sexy, tipo Mark Sloan che però ha perso tanto nella versione in love e Eric Northman (True Blood) ai fighetti stile Nate Archibald mentre Chuck non mi è mai piaciuto..

    Comunque non credere di essere l'unica, sogni erotici alla grande con Mark e Nate ahahahahah

    RispondiElimina
  10. Mi unisco al gruppo dei dipendenti anonimi.

    Io seguo assiduamente Desperate Housewives (però non c'è nessuno che mi piace), Gossip Girl (sono un po' troppo pischelli per me), ho seguito Lost ( per quel figo paura di Sawyer, il bello e dannato della serie che, mamma mia, ogni volta che lo vedevo mi si contorceva lo stomaco), ho seguito Gray's Anatomy (Sloan da batticuore) e House (per la simpatia), ma poi ho detto basta ai telefilm medici perchè la mia ipocondria mi faceva scoprire nuove malattie ogni giorno e stavo sempre male.
    L'unica serie di Flashforward (che poi hanno soppresso, non so per quale motivo), bellissima, anche per il suo protagonista,Joseph Fiennes, che trovo di un sexy pauroso.

    Insomma... l'innamoramento facile è piuttosto comune... basta riuscirlo a gestire! (Ed è qui il bello..)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...