Mi sono innamorata

Joseph Leonard Gordon Levitt


Cioè, non è una cosa nuova: gli voglio bene già da tempo: già da 500 days of Summer e poi Inception e poi un sacco di altre robe epperò solo nell'ultima settimana mi è scattato l'amore.
Penso a lui tutto il tempo.
Guardo le sue foto ammirando il suo sorriso.
Guardo i suoi video di continuo studiando ogni singola espressione facciale.
Lo ascolto cantare e lo guardo ballare. 



Sento grande mancanza in camera mia di una gigantografia della sua faccia e secondo me ci starebbe bene, sulla parete accanto al letto così potremo anche dormire vicini.
Secondo me è vero amore.

Ed è chiaramente la prova che gli uomini non capiscono un cazzo, visto che quando ho comunicato il mio nuovo amore un tizio basso-grosso-brutto e nemmeno così tanto simpatico mi ha detto "Beh allora con te ho speranze anch'io". CIOÈ. Come se non fosse niente di che. Ma sei scemo dico io.

Ovviamente c'è della concorrenza da battere perché le donne non sono stupide - almeno alcune - ma Joseph tu non le ascoltare, queste che fanno le proposte indecenti.
Vieni da me: sento che tra noi c'è un forte sentimento. Possiamo andare a convivere già da domani, potrei addirittura sposarti (l'Alberta mi ha fatto anche il vestito perfetto) e avere dieci bambini con sette nomi ciascuno.

Joseph, io ti aspetto.

19 commenti:

  1. qualche sera fa lo vidi al david litterman show. è anche simpatico <3 mi sono innamorata anche io, se non fosse così magro me lo sposerei io. ma dato che lo è te lo lascio. ma solo per questo eeeeh ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tzè non scherziamo, lui ama me.
      Eccerto che è simpatico e intelligente e fa un sacco di cose, infatti ho detto che è amore mica una cosa passeggera.

      Elimina
  2. Io ne sono rimasta piacevolmente colpita quando l'ho visto nell'ultimo Batman e -non per vantarmi- ma ho capito subito che lui sarebbe stato Robin (tanto che la mia amica alla fine del film mi ha giurato che non sarebbe mai più venuta al cinema con me...rivelo sempre i finali prima ancora dell'intervallo!!!).. ma bando alle ciance..è veramente caruccio!!! :)

    E la frase finale è...da incorniciare! :)

    RispondiElimina
  3. Mi spiace dirtelo, ma lui... ama Batman. E anche Jess di New Girl. Lo so, è dura da accettare ._.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ma :(
      Ma Batman se ne va con la gatta e Jess alla fine si sposa con un altro e lui ÈMMMIOOO.

      Elimina
  4. stupenda la frase nell'immagine XD
    cmq joseph caro, dai retta a Michela e corri da lei :)

    RispondiElimina
  5. bono come il pane :P slurp

    RispondiElimina
  6. E come si fa a non innamorarsi di un così bel faccino?? *.*

    RispondiElimina
  7. Eh quando mi piaceva giá ai tempi di 3rd Rock From the Sun tutti dicevano: chi? quello magrolino? e tornavano a sbavare dietro a Nick Carter. E ora invece tutte innamorate! Io lo vedo bene con Zooey, spero che si mettono insieme ora che lei é divorziata...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sarò arrivata in ritardo, ma almeno Nick Carter non mi è mai piaciuto.

      Elimina
  8. Stai ri-regredendo a teenager.

    Pensare che il mio di poster non lo hai voluto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non potevi dire cosa più giusta, in effetti in me convivono una 19enne e una vecchia.

      Elimina
    2. L'altra lasciamola ai gerontofili magari..

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...