A quanto pare qua si è giovani per finta

E' lunedì, sono le 20.36, e io sono rincoglionita.
No, non sto parlando della mia condizione di nascita. Non mi sono alzata più presto del solito. Non ho lavorato tantissimo senza pausa pranzo e con gli straordinari.
Io sto smaltendo.

Ho un sonno porco. E il problema è che non sono andata a letto tardi ieri, nemmeno sabato. Ma venerdì.
Rendiamoci conto.
Vabbè dai, non è che sono andata a letto tardi, non ho proprio dormito.

Ho quindi capito che la vita da ggiovane non fa per me.
Cioè scherziamo?

- Partire per Jesolo alle 21:30 con un borsone con dentro due cose.
- Arrivare a destinazione che la padrona di casa sta in pratica ancora uscendo dalla tangenziale a Milano.
- Andare a sedersi su un lettino in spiaggia, bagnarsi i piedi e guardare i tedeschi fare il bagno (anche se questa scena era fighissima, mi sentivo un sacco Marissa su O.C., mi mancava solo la bottiglia di Vodka nella borsetta di Chanel, e anche la borsetta di Chanel)
- Scavalcare il muretto di recinzione di una casa e pregare non ci fosse nessuno in giardino o in strada ad assistere alla pietosa scena.
- Passare l'ora successiva su un lettino al freddo e al gelo e quasi addormentarsi.
- Accendere una grigliata a mezzanotte.
- Iniziare a mangiare alle 2:00 del mattino con una persona conosciuta e 8 mai viste prima.
- Andare a dormire alle 6:00, su un divano letto in orizzontale, con altre due persone.
- Alzarsi alle 8:00 e scendere in piscina.
- Passare la giornata a tuffarsi, prendere il sole, mangiare gelato e fette di ananas dell'Esselunga (occhei, questo sì lo posso fare).

'nzomma.
Sabato son tornata a casa e alle 22:00 ero già a letto.
Ho dormito 12 ore.
Ho vegetato tutto il giorno.
E adesso, sono ancora morta.

Ho 25 anni e sono vecchia.


PS: Volevo caricare la foto della piscina per pateticamente vantarmi di una casa non mia, ma Gugol oggi mi è avverso e quindi gnente. Me tapina.

10 commenti:

  1. l'ultima volta che ho provato a fare la Marissa in spiaggia a Jesolo, anche io senza fiaschetta, vodka e chanel, sono stata cacciata dalla guardia...e lo sdraio era mio!

    RispondiElimina
  2. Come ti capisco.. Ne ho 27 e decisamente non ho più il recupero di quando ne avevo 17. Mi consolo!
    Coraggio
    Ilaria

    RispondiElimina
  3. Partire venerdì pomeriggio, arrivare con calma in hotel in Umbria. Docciarsi, uscire a cena. Non bere. Dormire 8 ore. Alzarsi alle 10, fare colazione con calma, fare un giretto in città. Pranzare leggero. Partecipare a un matrimonio nel pomeriggio, non bere, non ballare, non stra-mangiare. Tornare alle 2 del mattino e dormire di nuovo 8 ore. Tornare con calma a casa domenica pomeriggio, senza trovare traffico. Bello? No. Impiegare 3 giorni a riprendersi. MA DA COSAAAAA?

    RispondiElimina
  4. Ti capisco.
    OH, QUANTO TI CAPISCO! :(

    RispondiElimina
  5. Già, dai 25 inizia il tracollo. E sono già a 32!

    RispondiElimina
  6. Pamela AHAHAHAHAHAHAHHA che sfiga (o che culo ho avuto io).

    Comunque è bello che siamo tutte giovani vecchie.

    RispondiElimina
  7. Anche io ho 25 anni e mi sento vecchia. Però ti confesso che ho cominciato dai 24 a sentire gli anni che passano. Bah.

    RispondiElimina
  8. ho appena conosciuto il tuo blog, e già ti amo. è grave?

    RispondiElimina
  9. Ma no perchè?
    L'ammoooore è cosi bello.

    RispondiElimina
  10. blog molto interessante!
    ti seguo!
    passa da me se ti va!
    http://64iso.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...