Genti che mi danno fastidio

* Genti che quando beve si sente glu glu, che pare stia deglutendo la pastiglia più grande del mondo e invece magari è un bicchiere d’acqua. Ma anche la gente che beve l’acqua dalla bottiglia tipo con la bocca un po’ aperta e vedi l’acqua che passa dalla bottiglia alla bocca.

* Genti che quando ti parlano invadono il tuo spazio vitale, ti si siedono vicini o ti vengono vicini con la faccia che ti fanno sentire il loro respiro. Non parliamo delle Genti che ti toccano perché non ne possiamo più.

* Genti che telefonano e parlano a voce normale/alta. Che stiano parlando con la moglie per fare la lista della spesa, che stiano spettegolando con l’amica, raccontando che il figlio di 18 mesi sa contare fino a 100 in inglese o com’è andata la gastroscopia fatta il giorno prima. Sarà che con il telefono ho un rapporto un po’ avverso, che sono impedita e mi vergogno a telefonare, che per fare qualsiasi telefonata faccio i viaggi e mi assicuro di essere almeno a 20 metri da qualsiasi essere umano che possa sentirmi.

* Genti che non camminano con i piedi dritti ma li butta verso l’interno o l’esterno, tipo, che poi le scarpe non sono rovinate solo sulla parte della suola ma anche un po’ sul lato, perché il tallone poggia lì. Mi so’ spiegata? No vero.

8 commenti:

  1. Condivido gran parte dei tuoi fastidi.
    Le genti che ti alitano in faccia mentre ti parlano, magari anche aggrappandosi a te, e tu fai un passo indietro e loro fanno un passo avanti, nel caso ti fosse sfuggito il concetto che ti vogliono esprimere. NO.
    Il telefono in sé. Anche io per fare una telefonata mi trasferisco a Timbuctù.

    E tutto ciò nonostante io abbia tutte le suole delle scarpe consumate male, perché butto i piedi a caso, quando cammino.

    RispondiElimina
  2. E le genti che mangiano e fanno quel fastidioso "gnac gnac" lingua palato? Mi è capitato di vomitare sentendo quei rumori.
    Condivido anche io molti dei tuoi fastidi: sterminiamoli tutti!

    RispondiElimina
  3. Io telefonando mi faccio i km...E cammino male...consumo un po di piu' le suole nel tallone esterno...i rumori quando uno mangia mi danno fastidio tutti! e si quelli che ti toccano mentre parli...ancora esistono!??!!?Buona giornata!

    RispondiElimina
  4. E quelli che mentre sono in fila ti spintonano per saltare la coda??

    RispondiElimina
  5. Le telefonate a voce alta. Odio profondo.

    RispondiElimina
  6. La gente che urla al cellulare è da denuncia!

    RispondiElimina
  7. Chiediamoci: ma non se ne rendono conto? Non vedono la nostra faccia schifata mentre ascoltiamo i loro rumori barbari/ci allontaniamo da loro/lritraiamo il braccio tartassato?
    No?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...