Cose che sì

Avevo intitolato questo post "Cose che no" per partire con una sequela di cose brutte come l'arancione, i finocchi e Fringe che finisce oggi. Ma questo blog sta diventando un luogo brutto e oscuro e quindi ho deciso di trasformarlo in Cose che sì.

* 500 days of Summer. Che ha una storia bella e una musica bella e due attori belli. Che prima è triste e poi è tenero e poi è triste di nuovo ma alla fine va tutto bene.
* Joseph Gordon Levitt, per restare in tema. Perché ogni volta che lo guardo (una volta al mese, anche di più) resto ossessionata innamorata per due settimane. Fossette e sorriso.


* I giubbini in pelle chiusi nell'armadio a soffrire, poverini al buio in quello spazio angusto. Aspettano solo il caldo per essere tirati fuori insieme ai loro amici magliettine e occhiali da sole e manca poco.
* Il mio Kobo che oltre a essere bellissimo e trapuntato sul retro, mi permette di leggere cento volte più di prima. E sì certo i libri di carta sono un'altra cosa, è bello comprarli-leggerli-sistemarli nella libreria ma io sono povera e interessata più al contenuto che all'oggetto in sé.


* Pinterest, che al momento è il mio analista perché ci entro mi metto a guardare immagini e cercare cose e riesco a non pensare per dei minuti interi, incredibile.
* La minestra con dentro la sottiletta, che la gente ti dice Eeeh che schifo come fai a mangiare quella roba ma è ovvio che la gente non capisce niente. E io oggi sono contenta perché mangio la minestra con la sottiletta e poi anche gli spinaci che sono un'altra di quelle cose che mi sa che piacciono solo a me.
* Prison break, ultima droga telefilmica che è non dico al livello di Lost perché è impossibile, ma è molto figo e io lo sto scoprendo solo adesso.


* La mia borsa dell'acqua calda, fedele compagna durante l'inverno praticamente 24 su 24. A proposito RIP vecchia borsa dell'acqua calda bianca che ti sei bucata e me l'hai mostrato a letto facendomi venire il dubbio di essere incontinente, e benvenuta nuova borsa dell'acqua calda verdina e più morbida.
* Il cd anni '80 con la colonna sonora di Flash dance e Rocky che ascolto tutti i giorni andando in palestra per caricarmi, che poi quando sono dentro loro mettono Damien Rice.
* Il personal trainer nuovo giovane, che lavora in giorni a caso, non so ancora come si chiama e non mi ha mai parlato se escludiamo Ciao-Ciao alla mia entrata e uscita.

22 commenti:

  1. allora speriamo che Pinterest non diventi a pagamento!!! (da quanto ne so è lo psicanalista di molte!!!)

    RispondiElimina
  2. Ottima lista di cose che sì :)
    Condivido soprattutto i punti riguardo a Joseph Gordon Levitt!
    A presto :)

    RispondiElimina
  3. ma che è pinterest?
    comunque ho apprezzato i "mai più senza" deliziosi!

    RispondiElimina
  4. La parte del giubbotto di pelle mi ha fatto quasi piangere.
    E secondo me sei anche abbastanza figa tu, con la pelle.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La pelle solo sui giubbini però, mi spiace.

      Elimina
  5. Gli ultimi tre, gli ultimi tre, gli ultimi tre.
    In particolare la borsa dell'acqua calda (elettrica!), che da quando me l'hanno regalata per Natale la mia vita è cambiata. Non voglio ricordarmi venti giorni fa, senza la borsa, che vita triste, Dio, che vita triste!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cioè tu sei novellino, mamma mia!
      Io vado sul classico, sempre avuta quella di plastica da riempire d'acqua.

      Elimina
  6. Che bello questo post! Soprattutto...la borsa dell'acqua calda. Parliamone. Io ho quella elettrica, rossa e morbidosa. Rimane calda tutta la notte e la mattina mi chiedo addirittura cosa sia il bozzo che vedo sotto le coperte. :)

    RispondiElimina
  7. Il bel post la' dove il si' suona!

    RispondiElimina
  8. La minestra con la sottiletta. Adoro la minestra con la sottiletta.

    RispondiElimina
  9. Io amo gli spinaci, ancora di più se con dentro la mozzarella...E un mega yuppy al personal trainer, che vedere qualcuno di gnocco è sempre piacevole e motivante :) E finalmente, qualcuna che adora (500)Days of Summer, finalmente un film d'amore logico... un bacione e buon week-end! :)

    RispondiElimina
  10. Amo amo amo 500 Days of Summer! E Joseph. E Zooey. E tutto di questo film.

    RispondiElimina
  11. Ormai sono Kindle dipendente... 3 libri a 2,99 euro su Amazon non si possono lasciare :) :)

    RispondiElimina
  12. il tempo della giacca di pelle! *_*

    RispondiElimina
  13. I giubbini in pelle sono la salvezza fatta.. giubbino! Li abbini bene ovunque!

    RispondiElimina
  14. Ahhh la minestrina. il Must. No sottiletta. Si formaggino rotondo o a spicchio. ;)

    RispondiElimina
  15. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  16. La colonna sonora di Flash Dance.... La mattina scorsa su RDS hanno messo "Got a Felling". Risultato: ballavo da sola con il piagiama e le babbucce di pile!!!

    RispondiElimina
  17. Uuuuh quell'uomo con le fossette lì l'ho appena visto un'ora fa, quando ho guardato il dvd di Inception! Comunque la minestrina è un must anche per me. Col formaggio grattato sopra però, che fa quella bella crosticina saporita che è una bontà. :Q___

    RispondiElimina
  18. approvo tantissimo gordon levitt.. e anche gli spinaci!

    RispondiElimina
  19. 500 days of Summer ed è subito amore.
    Quello è il film più bello mai visto. E Summer/Sole è il mio idolo.
    Mi sa che lo riguardo ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...